FITCAMX Dash Cam per Tonale!

Per altro tu giochi in casa : sono a Villanova d'Asti
Si non sono lontano ….

Ciao gente. Sono contento che la cosa interessi a qualcun altro.

Purtroppo la Fitcamx mi ha detto che NON hanno un modello per la Tonale (ho anche specificato che sarebbe identica per la Dodge Hornet).

"Hi there, Thanks for your reaching us. After we confirmed, we have not the model what fits on your car."

Che rabbia però: la prima volta mi avevano detto che era in produzione. La seconda che avevano bisigno di foto. Dopo che gli ho mandato le foto hanno detto che non ce l'hanno.

Spero tanto nella ENG-Custom: di questi tempi e con la macchina che è sarebbe fondamentale avere una cam. Pensate solamente ai cinghiali / caprioli, per non menzionare altro...

Avvisiamoci l'un altro subito per favore.

• Like
Reactions: Ale1975
Se riesco, vedo di passare mercoledì prossimo da loro di modo da parlargli di persona.
Secondo me, se hanno fatto Giulia e Stelvio, non dovrebbero avere difficoltà a fare Tonale visto il successo commerciale che sta avendo

• Like
Reactions: Alfa_71
- Informazione Pubblicitaria -
Se riesco, vedo di passare mercoledì prossimo da loro di modo da parlargli di persona.
Secondo me, se hanno fatto Giulia e Stelvio, non dovrebbero avere difficoltà a fare Tonale visto il successo commerciale che sta avendo
Caffè pagato alla prima occasione. Bravo! E tienici informati!

Da un amico mi è stato riportato che dovrebbe essere disponibile da settembre! Se vi sincerate anche voi e confermano siamo a cavallo!

Da un amico mi è stato riportato che dovrebbe essere disponibile da settembre! Se vi sincerate anche voi e confermano siamo a cavallo!
Ma da parte di chi ? Eng Custom ?

Oggi non so se riesco a passare a differenza di quanto avevo scritto perchè con il lavoro mi hanno messo degli imprevisti in tardo pomeriggio...
E poi vado in ferie quindi semmai ci passo a settembre

Da quello che il solito amico beninformato mi ha detto la ENG la venderà "indicativamente" da gennaio... Speriamo che non sia la solita manfrina, prima avevano detto settembre. Non capisco proprio, ne vendono un botto di Tonale!

• Like
Reactions: Ale1975
X