Flop Auto Elettrica? Discutiamone

Dubito fortemente che cambieranno qualcosa sul 2035 hanno già investito e fatto progetti per il futuro e quindi alle industrie auto ecc non conviene proprio che venga spostato altrimenti a cosa hanno speso miliardi a fare su auto elettriche e ibride!! Progettare e mettere in piedi produzione ha costi elevati e va programmata anni prima e non puoi certamente cambiare tt al ultimo minuto perché qualcosa non va.. si inventeranno qualcosa per vendere quello che vogliono loro.. un po’ come hanno fatto fino a ora che ti blocco euro 4 così la gente compra euro 5 ecc.. anche perché al 2035 mancano 11 anni!! E non ha proprio senso cambiare!!

Non possono non cambiare.
Guarda che le case costruttrici (VAG in testa), andranno di sicuro a bussare al nuovo parlamento per dirgli che non vendono una beata cippa di auto elettriche e quindi qualcosa si devono pur inventare.
 
Non possono non cambiare.
Guarda che le case costruttrici (VAG in testa), andranno di sicuro a bussare al nuovo parlamento per dirgli che non vendono una beata cippa di auto elettriche e quindi qualcosa si devono pur inventare.
Esattamente 👍
Anche perché proprio WAG aveva dichiarato di non sviluppare più motori termici, invece stà facendo l’esatto contrario. Altrimenti era già fallita
 
Più tempo rimangono invendute le EV e meno investimenti faranno. Questo significa che le innovazioni, alle quali io non credo, si allontanano sempre di più.
Dire di non credere alle innovazioni è un po’ eccessivo … allora niente motore scoppio andiamo a vapore ..?
 
Dire di non credere alle innovazioni è un po’ eccessivo … allora niente motore scoppio andiamo a vapore ..?
Ho sempre creduto alle innovazioni, la macchina elettrica di innovativo non ha proprio nulla. Ha un “motore” elettrico che esiste da sempre è una batteria che esiste da sempre.
L‘unica “innovazione” che ha, sono tutti i problemi legati alla sua gestione. Problemi che non esistevano prima di metterla sul mercato
 
Meglio il cavallo 🤠🐴
Quella è la vera svolta green, il resto sono chiacchiere!
Per ridurre l’inquinamento bisogna fare dei passi indietro, rinunciando o limitando le nostre comodità.
Siamo disposti a farlo???
 
Quella è la vera svolta green, il resto sono chiacchiere!
Per ridurre l’inquinamento bisogna fare dei passi indietro, rinunciando o limitando le nostre comodità.
Siamo disposti a farlo???
Non è così poiché i pseudo ambientalisti ….sono disturbati ….anche per le emissioni che derivano dagli allevamenti … quindi anche dagli animali ..
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Nemmen io. Mediamente faccio pieno da 30 anni a questa parte quando sono a 3/4 serbatotio.
Praticamente non conosco una sola spia riserva di tutte le auto possedute
Stra stra quoto ! Bravo ! 😃;)
La mia riserva è metà serbatoio da sempre ! Altra mia mania quella di viaggire sempre con oltre metà serbatoio, pure io faccio sempre pieno o quasi arrivato a 3/4 !! Anche sulla 75 ho sempre minimo metà e spesso oltre metà serbatoio, faccio il pieno solo quando so di consumarlo nel breve periodo ! Perchè oggi anche le benzine non sono più come una volta... Meglio non lasciarle troppo nel serbatoio...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per come la penso io mai presa in considerazione una elettrica, Anche se fossero ok in tutto ! flop o no e chissenefrega !
Per me, ho detto per me ! NON sono auto. Poi ognuno...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlexB65 e VURT
X