Fondini elettroluminescenti

Ciao Override...sai qualcosa per quei fondini?

adesso gli ho rimandato un'altra mail.. speriamo risponde. Altrimenti punto sui fondini della 156 giugiaro neri.. ne approfitto anche per chiedevi se le dimensioni e gli attacchi sono uguali.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao,

anche io gli ho scritto e non mi ha risposto.
Però non mi sono arreso ne ho trovato un'altro...solo che però...non sono elettroluminoscenti.
Sono personalizzabili con sfondi, disegni e font a propio gusto...
però ripeto...non sono elettroluminoscenti...

se vuoi ti dò il sito...
GRAPHIC-ONLINE.IT

Buttaci un'occhio...a me sembra un'ottima alternativa...

Riferimento: Fondini elettroluminescenti

ho controllato, ma ti consiglio di non prenderli. A parte che tolgono parecchio alla luce originaria, sono degli adesivi che si applicano sopra, per quanto non escono mai perfetti. Una volta li avevo fatti personalizzare e spedire, facevano pietà... e personalmente sono delle tamarrate orrende :P

O.T.: Olè finalmente riesco a rispondervi nuovamente (p.s. grazie Davide).
Ragazzi, montati ieri dopo 2 mesi dall'ordine. A dir poco spettacolari, anche se al posto del blu/celeste con rosso preferivo il bianco insieme al rosso. Il lavoro? 4 ore per smontare tutto e sistemare le lancette al proprio posto, non tanto per il contagiri quanto per il tachimetro, livello gasolio, e temperatura acqua. L'orologio vi conviene settarlo alle 00:00, consiglio da chi deve rismontare tutto per sistemare la lancetta delle ore.
Vanno applicati sopra gli originali e creano un bell'effetto visivo. Forse la notte un pò troppo luminosi ma fanno scena, domani posterò delle foto se volete

X