Fondini GT prima serie e q2

diabolik0

Alfista principiante
27 Settembre 2008
55
0
6
ce
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao raga, volevo un parere, anche da esperti: ma posso sostituire i fondini della mia strumentazione bianchi(la mia GT è del '05), con quelli bellissimi di una GT q2?Tranne la forma del cruscotto sembrano uguali.

Posto le immagini
 

Allegati

  • 147 Quadro500x500.jpg
    147 Quadro500x500.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 1,083
  • int7.jpg
    int7.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 664
Ultima modifica da un moderatore:
la forma è diversi..i nostri hanno i tondi chiusi...non so se sono intercambiabili..cmq a me piaccion di + i nostri "vecchi" con fondo bianco e luce rossa e tondi chiusi...son + "particolari"
 
Si anche a me piacciono più chiusi, infatti volevo solo cambiare il fondino, penso che siano gli stessi...
 
Se il tuo scopo è quello di avere una colorazione diversa,non puoi ottenerlo,dovresti sostituire i led sotto i fondini,se n'è parlato già in altre disc..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il tuo scopo è quello di avere una colorazione diversa,non puoi ottenerlo,dovresti sostituire i led sotto i fondini,se n'è parlato già in altre disc..

Non solo è quello di cambiare il colore dell'illuminazione del quadro strumenti ma vorrei cambiargli anche i fondini con quelli della q2 che sono molto più belli.Poi ho aperto questo topic propio per il cambio fondini, per quanto riguarda il cambio led sto partecipando alla discussione che tu dici.