Forte odore benzina

E tanto dove vai vai spendi sempre di più. È l'unico riparo attualmente... In giro dai ricambisti ti vendono roba scarsa facendola pagare oro colato... Prova anche ad andare direttamente in officina fiat a chiedere quanto ti costa cambiare sta pompa...
 
E tanto dove vai vai spendi sempre di più. È l'unico riparo attualmente... In giro dai ricambisti ti vendono roba scarsa facendola pagare oro colato... Prova anche ad andare direttamente in officina fiat a chiedere quanto ti costa cambiare sta pompa...
Ma qualcuno di voi ha avuto esperienze con pompe non di marca BOSCH?
 
Quando non hanno lo stesso codice di quella originale il livello della benzina è sempre sballato oltre al fatto che non durano più di cinque anni.

Ne avevo cambiate ben quattro di concorrenza e di basso costo negli anni su carriole fiat come la punto sole 1100 Fire, la panda, la lancia Y 1.2 e la seicento... Tutte la stessa porcheria.
 
  • Like
Reactions: sime
Ma qualcuno di voi ha avuto esperienze con pompe non di marca BOSCH?
Allora, le Bosch sono di primo equipaggiamento, sia su quelle a benzina che su quelle diesel, per tanto sono pochissime le persone che hanno avuto un problema come il tuo, e quelli che li hanno avuti hanno montato di nuovo le Bosch. La tua domanda non ha senso, ma non perché non è valida, ma solo perché non c'è un un guasto su vasta scala, come potrebbe essere un difetto ampiamente conosciuto come quello sulle sospensioni, specie su quelle anteriori. Non so se ho resto il confronto.
 
Minchia sono macchine che hanno Trent'anni miseria ladra... È naturale che Dopo Trent'anni la plastica si crepa. Che sia Bosch, Fischer & Price o Play Mobil... Ci sarà un motivo se l'originale è durata Trent'anni.
 
  • Like
Reactions: sime
Minchia sono macchine che hanno Trent'anni miseria ladra... È naturale che Dopo Trent'anni la plastica si crepa. Che sia Bosch, Fischer & Price o Play Mobil... Ci sarà un motivo se l'originale è durata Trent'anni.
Mi sono permesso di fare la domanda assurda perché in 200000 km di 156 ho sostituito due debimetri Bosch originali , 3 anni fa ho deciso di acquistarne uno di concorrenza su Autodoc e va benissimo per ora,vedendo queste cose penso sia lecito chiedersi se vale effettivamente la pena spendere il doppio
 
Appena ordinata su Autodoc pompa benzina Bosch al prezzo di 106 euro compresa spedizione grazie al 30 % di sconto tramite app, vi aggiornerò quando la monto! Se qualcuno di voi ha bisogno di un ricambio fino alle 24 di oggi è il momento per acquistarlo con forti sconti grazie a una promozione di Autodoc, ma solo con acquisti tramite app!
 
Ho sostituito la pompa con l' originale Bosch acquistata su Autodoc, ovviamente la puzza di benzina non si sente più, la nuova all' accensione è più silenziosa e anche l' indicatore del carburante sembra più preciso! Facendo dei giri di prova ho notato che ai semafori il difetto del minimo ballerino si è un po' attenuato, secondo voi può essere che magari anche una pompa non più ben funzionante possa concorrere a questo problema?
 
Assolutamente sì. Attualmente una bella pulita al corpo farfallato sarebbe cosa buona e giusta.
Mi sono permesso di fare la domanda assurda perché in 200000 km di 156 ho sostituito due debimetri Bosch originali , 3 anni fa ho deciso di acquistarne uno di concorrenza su Autodoc e va benissimo per ora,vedendo queste cose penso sia lecito chiedersi se vale effettivamente la pena spendere il doppio
A me è successo il contrario. Con i pezzi di concorrenza è sempre stato un fallimento continuo. Con gli originali invece no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente sì. Attualmente una bella pulita al corpo farfallato sarebbe cosa buona e giusta.

A me è successo il contrario. Con i pezzi di concorrenza è sempre stato un fallimento continuo. Con gli originali invece no.
Di solito lo pulisco una volta l' anno, non ricordo quando di preciso l' ho pulito l' ultima volta, il prossimo week end lo farò allora !