Ciao a tutti circa una settimana fa ho acceso la macchina e tutto girava bene, poi ho acceso il condizionatore e subito si è presentata una vibrazione non fortissima però costante sempre e solo al minimo e con condizionatore acceso, spegnendolo spariva tutto, inoltre se il condizionatore era acceso e accelleravo giusto sino a 1000 o 1100 giri la vibrazione spariva. due giorni fa porto al macchina dal meccanico e mi dice che potrebbe essere la puleggia anche se la distribuzione l'ho fatta 15000km fà (ma forso non ho cambiato la puleggia), ieri la ritiro e mi dice che era il tendi cinghia e in effetti era un po malandato (non quello della distribuzione), prendo la macchina accendo il clima e il rumore rimane, ma mi ha assicurato e garantito che la macchina è ok, Arrivo a casa spengo la macchina, la riaccendo dopo mezz'ora e via rumore sparito del tutto sino ad oggi anche con il clima acceso la macchina è silenziosa. Mi viene il sospetto che sia una vibrazione motore a sti punti e spero nulla di più. A qualcuno è capitata una cosa analoga ? Grazie