Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ciao volevo sapere se qualcuno monta i 18 sulla GT?io l' ho appena acquistata di seconda mano e il vecchio proprietario montava i 18 ma li ha cambiati con dei 16 perchè diceva di "toccar sotto".vi sembra possibile:confused::confused::confused::confused:

Toccare sotto è difficile credo più che altro che la plastica del passaruota abbia un po' ceduto e quindi gli capitava di toccare. Oppure toccava di muso ma quello è normale:D

ciao volevo sapere se qualcuno monta i 18 sulla GT?io l' ho appena acquistata di seconda mano e il vecchio proprietario montava i 18 ma li ha cambiati con dei 16 perchè diceva di "toccar sotto".vi sembra possibile:confused::confused::confused::confused:
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20GT_20Drivers_AlbertGT_2001.jpg

www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20GT_20Drivers_AlbertGT_2003.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Silver ogni volta che vedo una foto mi innamoro sempre di più di questi cerchi:lovekop::lovekop::lovekop:

18" Toora
18 GT 01.jpg

18" Zender Siena
18 GT 02.jpg

18" Alfa GT
18 GT 03.jpg

18" OZ 35th Anniversary
18 GT 04.JPG

Ovviamente sai quali mi piacciono:D:D:D

Per gli Zender sulla GT non mi piacciono molto ma li avevo visti su una GTV ed erano veramente da sbavo.
Gli OZ 35 anche quelli non riesco a digerirli preferisco di gran lunga gli ULTRALEGGERA e anzi devo ammettere che sarebbe l'unico cerchio non originale che prenderei in considerazione per l'acquisto se non fosse che costano un botto :smiley_029:

ragazzi per me i più belli sono quelli del 35°anniversary della oz oppure i multirazze da 18"originali alfa romeo!!!!credo proprio che se la terrò(perchè sto metidando di vendere la GaTtona per la 147gta....ora vedo bene....)metterò un modello di questi....

Comunque in Alfa fanno dei cerchi che sono una figata!!! Molti Audi per esempio non si guardano!! I 18 Gt sono puro spettacolo

Straquoto Blackline:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X