Foto Kit Estetico Alfa 147 restyling

qualcuno sa di che marca è il sottopar.ant della 147 nera o rossa con la molla nel cofano che ha messo micheleantonio
 
qualcuno sa di che marca è il sottopar.ant della 147 nera o rossa con la molla nel cofano che ha messo micheleantonio

Da quel che ho capito è originale del kit estetico alfa.... teoricamente lo fa anche helvethia-spoiler
 

Allegati

  • 147.JPG
    147.JPG
    33.8 KB · Visualizzazioni: 371
ciao ragazzi ...... avete in mente il sotto paraurti della prima 147 della CHD ???? ......volevo sapere se era possibile metterlo sotto la restyling .....che ne dite...????
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    12.9 KB · Visualizzazioni: 340
ciao ragazzi ...... avete in mente il sotto paraurti della prima 147 della CHD ???? ......volevo sapere se era possibile metterlo sotto la restyling .....che ne dite...????

E' meglio farlo artigianale quel lavoro, basta vedere dimensioni e forme dei due modelli per capire che neanche un bravo carrozziere può fare un lavoro decente....
 
mha io preferirei il kit helvetia.per la restiling comunque sarebbe bello l anteriore cadamuro,forse pero e troppo basso.che ne dite?
 
complimenti Michelantonio...bellissime,come ant preferisco ms o zender(ma cambia troppo e vanno via i baffi del restyling 2007)mini :ms o helvetia(quelle ad arco) mentre per il posteriore è bello quello di tuningsuisse
cavolo le palpebre per la 147 restyling.... ma dove si trovano? io avevo sentito che nn le avevano mai fatte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto