Foto Kit Estetico Alfa 147 restyling

ciao,ricordate nn sapevo ke sottoparaurti e minigonne montare sulla mia bisciona, dopo un pò di ricerche ho rovato cio che mi soddisfaceva.
che ne dite???
bellissima! che cerchi sono?
 
ciao, i cerchi sono dei tsw da 17''. secondo me se vuoi mettere su qualcosa di diverso dai tuoi (15''in lega orig.) ti consiglio proprio questa misura,rispetto al 16'' è tutta un'atra cosa e quando compri le gomme nn c'è tutta questa differenza di prezzo! poi appena smette di nevicare faccio un po' di foto a tutte le modifiche da me effettuate,vi garantisco molte....
 
ciao, entrate nel mio album ho aggiunto le foto ke avevo promesso:di tutto un pò, ke ne dite????:confused:
 
ciao volevo farti i complimenti perchè è davvero bella.bella i cerchi e bello anche il sottopara anteriore.

però manca un bell assettino,spero che lo farei verò?dopo è davvero stra bella.

ma che marca sono i dischi?
 
grazie 1000!!! si hai ragione manca l'assetto e prima della fine dell'anno ho intenzione di sost. molle e amm. ma nn l'abbasserò più di tanto x colpa delle strade dissestate della mia zona......

i dischi sono kingdragon sostituiti x necessità(ovalizzati originali dopo 50000km),cmq migliorata la frenata e molto belli.
 
eh si un abbassamento ci vuole per renderla molto piu accattivante.

come va con 180cv?si sente la differenza?
 
veramente molta la differenza non solo in prestazioni di velocità ma anke di consumi medi e minimi: sono passato da 14km/l a 15,8km/l medio e al risparmio proprio esagerando ho percorso 100km di extraurbana a 33km/l medio, calcola ke lo stesso percorso a 138km/h di media 45min. a 9,4 km/l medio mentre prima ero sui10km/l quindi poco consumo in più al max ma molto in meno al min. certo i valori del computer di bordo nn sono reali però d'anno l'idea approssimativa.
l'unico problema è la frizione ke soffre la troppa coppia hai bassi regimi, forse la cambio con una più performante.
del carputer ke ne dici???
 
Ragazzi, ma qua state andando fuori tema qua si parla delle foto del Kit Estetico per l'Alfa 147 Restyling!!!!
Torniamo in tema!!
 
sorry, hai ragione!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco...torno in tema!questa è veramente inc...
 

Allegati

  • Alfa_Romeo_147_42891.jpg
    Alfa_Romeo_147_42891.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 252
  • Alfa_Romeo_147_42892.jpg
    Alfa_Romeo_147_42892.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 224