Calabria Fotoalbum Inaugurazione Sede ClubAlfa Calabria, Roccella Jonica 16-02-12013

La giornata che vede l'inaugurazione della sede del club inizia coi migliori auspici: non piove
dopo un viaggio di, chi più chi meno, qlc km ecco che ci accoglie la concessionaria del sig coluccio, nostro ospite, Visualizza allegato 95982
appena entrati c'è un bel colpo d'occhio sia di auto Visualizza allegato 95983 Visualizza allegato 95984 Visualizza allegato 95985 che di partecipanti Visualizza allegato 95986, ad accoglierci francesco con un sorriso a 2500 denti Visualizza allegato 95987 assieme a qst altri loschi figuri Visualizza allegato 95988. dopo il taglio del nastro Visualizza allegato 95989 (da lontano perchè non ti danno il tempo..) entriamo in sede e.... sorpresona Visualizza allegato 95990 Visualizza allegato 95991 Visualizza allegato 95992 esatto proprio una Visualizza allegato 95994 che ad un certo punto mostar anche cos'ha sotto.. il cofano Visualizza allegato 95996Visualizza allegato 95997Visualizza allegato 95998
le sorprese non sono però finite oltre ad esserci un motore tipo 1608 Visualizza allegato 95999 fatto anche mettere in modo, e che suono..., ed una trasmissione Visualizza allegato 96000 vi erano alcuni dei modelli alfa che han fatto la storia: 75 turbo america Visualizza allegato 96001, spider Visualizza allegato 96002, giulietta 77 Visualizza allegato 96003, la giulia super Visualizza allegato 96004 (con un novello maurizio merli.. Visualizza allegato 96005) giulia II serie Visualizza allegato 96006, 2000 berlina Visualizza allegato 96007, alfetta '72 Visualizza allegato 96008 (e poteva mancare luc merenda? Visualizza allegato 96009no ovviamente), GT 1.300 Visualizza allegato 96010, alfetta GT e GTV Visualizza allegato 96011Visualizza allegato 96012, la GT 1750 veloce Visualizza allegato 96013.. con tutte qst meraviglie eravamo come bambini nel paese dei balocchi e come bambini ci siamo comportati quando a scuola si faceva a gara a chi era più grosso Visualizza allegato 96014 Visualizza allegato 96015 ovviamente il motore Visualizza allegato 96016.... una giornata davvero all'insegna dell'Visualizza allegato 96017 e del suo stile Visualizza allegato 96018Visualizza allegato 96019Visualizza allegato 96020Visualizza allegato 96021Visualizza allegato 96022Visualizza allegato 96023Visualizza allegato 96024, passata in compagnia di tantio amici Visualizza allegato 96025Visualizza allegato 96026Visualizza allegato 96027Visualizza allegato 96028Visualizza allegato 96029 con la stessa passione, mangiando in allegria Visualizza allegato 96030Visualizza allegato 96031Visualizza allegato 96032 (anche la presenza di loschi figuri incombeva... Visualizza allegato 96033) finendo con un'ottima Visualizza allegato 96034
per tutto ciò, e non solo, dobbiamo un grazie grosso come l'8 cilindri della montreal a qst signori qui Visualizza allegato 96035
purtroppo non ho foto del discorso perchè avevo già riempito la memoria
pardon ;-)

Grazie Ziopalm, complimenti bellissime foto, il raconto è bellissimo,grazie.
 
Epocale questa Inaugurazione.

Questo dimostra che quando i Calabresi vogliono fare qualcosa, la sanno fanno più che bene e meglio di chiunque altro. Sono orgoglioso di Voi, nonostante il tremendo periodo di crisi del settore automobilistico.

E poi vedere quelle Vecchie Glorie tirate a lucido è sempre un piacere.

Kormrider hai detto bene " quando i Calabresi vogliono fare qualcosa, la sanno fare più che bene e meglio di chiunque altro " l'impegno cè stato, la collaborazione pure ma Alfa Romeo merita tutto ciò.
 
francè il grazie te l'ho detto, e dirò sempre, va a te per la disponibilità e a donovan e giovanni per l'impegno senza dimenticare il sig coluccio
le foto sono belle perchè è bello ciò che immortalano
ora dopo averle riviste mi rendo conto che potevo farne di più... mannaggia
 
francè il grazie te l'ho detto, e dirò sempre, va a te per la disponibilità e a donovan e giovanni per l'impegno senza dimenticare il sig coluccio
le foto sono belle perchè è bello ciò che immortalano
ora dopo averle riviste mi rendo conto che potevo farne di più... mannaggia

Ziopalm sono bele foto, non preoccuparti tanto le avrà fatte Maurizio ed altri che spero pian piano posteranno, piuttosto tu non dimenticare di postarle su Facebook nella sezione clubalfaitalia.;o) grazie
 
alcune le ho già pubblicate nel mio profilo, altre ne aggiungerò
si vero non avevo pensato al gruppo del club
lo farò quanto prima

giovanni ha pubblicato già qualcosa, così come donovan (donovan da modesto qual'è solo foto dove c'è lui...)
 
Le foto danno testimonianza della portata della Giornata, sono felice di tutti i commenti positivi che giungono, io più che ad una connotazione geografica direi che quando la passione è vera e sincera ed è contornata dalla volontà di fare, le cose vengono bene per forza.
Sono sicuramente più che contento del risultato ottenuto, certo è che solo tre mesi fà tutto ciò non lo avrei neanche sperato. Ho preso un impegno e devo dire, che grazie alle persone con cui ho collaborato, ci sono tutti i presupposti per portarlo a termine e al successo. Non smetterò mai di ringraziare Donovan e Francesco.......è stato bello lavorare in queste settimane per presentare una bella giornata a tutti coloro hanno partecipato, e il successo del risultato è stata la più grande gratificazione.
Comunque oggi non siamo mica arrivati, assolutamente no, oggi parte il progetto del club Calabria e dovremo sempre tutti alimentarlo e fare in modo che cresca sempre in contenuti e in numero di partecipanti........per cui vi dico andate e predicate il credo Alfa Romeo a tutti e portate a noi tanta gente!!!! Dobbiamo riuscire a vincere il record per numero di partecipanti!!!!!!!
In occasione dell'inaugurazione abbiamo anche potuto fare una riunione interna e alcuni membri del club sono stati disponibili a prendersi delle responsabilità, Ogniuno nell'ambito delle proprie attitudini personali, in un topic ufficiale inseriremo tutto l'organico che forma il Direttivo del Club.

Vi saluto tutti!!!!!!! A presto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Stupendo bravi ragazzi e bravi gli organizzatori!!
 
Ziopalm sono bele foto, non preoccuparti tanto le avrà fatte Maurizio ed altri che spero pian piano posteranno, piuttosto tu non dimenticare di postarle su Facebook nella sezione clubalfaitalia.;o) grazie

i sto rincoglionendo a pubblicare tutte le foto
ma poi mica devo ripubblicarle nella sez del club? basta mettere un link o come?
ok pbblicate tutte e linkate nella sez calabrese del forum su FB e anche in qll nazionale
ora pausa e poi mettono on line anche i video e poi basta!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
abbiamo anche i video, sono su youtube

[video=youtube_share;AX6jTgYfGn0]http://youtu.be/AX6jTgYfGn0[/video]

[video=youtube_share;BiNi8yles84]http://youtu.be/BiNi8yles84[/video]

[video=youtube_share;q7se0j3h4Y Q]http://youtu.be/q7se0j3h4YQ[/video]

[video=youtube_share;1rMnoDiF5N s]http://youtu.be/1rMnoDiF5Ns[/video]

[video=youtube_share;-0jouM0CDjU]http://youtu.be/-0jouM0CDjU[/video]
 
Ultima modifica: