Franciacorta Autodromo ( postiamo tutto qui' )

Marco mi informo e ti faccio sapere caso mai ti mando un messaggio privato con il numero di telefono di Cooter cosi parli direttamente con lui...
 
per santo cielo che nervi ...chiedo scusa sono proprio andato in palla
non voletemene ....la riorganizzazione del sito mi ha portato fuori strada !!!
sorry
 
ma poi te renny avevi prenotato o no?vieni o no?:D
 
nessun problema tranquillo sarà per il prossimo evento...
Marco ti è arrivata la mail con i contatti?
 
ma poi te renny avevi prenotato o no?vieni o no?:D

non ho prenotato era stata fatta una ipotetica lista col mio nome
ho la macchina in alfa e me la consegnano lunedi' o martedi'
venire con 156 non ha senso
 
cavolo mi dispiace ma come mai te la tengono via cosi tanto cosa ti è successo alla gta:confused:
 
cavolo mi dispiace ma come mai te la tengono via cosi tanto cosa ti è successo alla gta:confused:

a pieno carico la parte interna del cerchione tocca contro la barra è un problema già riscontrato in altre 147 l'ho portata oggi mi metteranno provvisoriamente de piccoli distanziali ma non è la soluzione dovranno fare della prove e non so come metteranno i meccanici nle baule oppure la useranno coma 147 gta van ( stile panda)
.....è logico che anche se l'avessi non posso girare in pista in quelle condizioni ......
sono in OT .......
 
bene io ci andrei anche ma con il fatto che hanno chiuso il forum non sono riuscito a prenotare azz pero se c'è ancora un posticino volentieri:D
Ci sono ancora 2 posti liberi! Devo confermarli entro stasera però! Se mi dai la conferma al volo ti tengo il posto!
Dai dai!

Renny, se non puoi girare puoi venire comunque, così ci si conosce! Abbiamo organizzato anche il dopo cena! :)

Se volete in privato vi do il mio cell!
 
Marco, sono riuscito a tirare fino a domani mattina! Se riesci a confermarmelo in tempo il posto è tuo!
Dai che voglio vedere il tuo mezzo! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai ti faccio sapere entro stasera devo sentire un mio collega per organizzarmi col lavoro perchè dovrei uscire prima seno non ce la faccio per quell'ora mi faccio sentire dopo al massimo ti mando un sms grazie