Franciacorta Autodromo ( postiamo tutto qui' )

ragassi io confermo la mia presenza ci si vede la venerdi ciao ciao:D
 
mi fa piacere che sei riuscito a prenotare il turno... buon divertimento...

per chi non ce l'ha fatta a breve ci sarà un'altro evento....
 
Sabato 12 Luglio 2008 - Franciacorta Day

Ho appena saputo di questo evento ed eccomi qui puntuale a proporlo...

TRACK DAY - Giornata di "circolazione turistica". Dalle 9.00 alle 18.00. Turni di 25 minuti al costo di 40,00 euro cad. Le vetture devono essere targate, assicurate e omologate. Il pilota dev'essere in possesso della patente di guida in corso di validità. CASCO obbligatorio. NON è possibile portare il passeggero. E' richiesta la conoscenza delle bandiere di segnalazione.


Questa volta è tutto il giorno! Ci possiamo trovare dalla mattina! Accorrete numerosi e spargete la notizia a tutti gli appassionati che conoscete!
 
Ragazzi, grazie infinite per la partecipazione sia sul forum tenendo attivo il topic ed aiutandoci a coinvolgere gente, sia sul posto!
Le Alfa non hanno sfigurato!!! Sentir passare la GTA ed il 2.0 Twins Park era una guduria! :D
E' stata una serata molto divertente, si è respirato lo spirito giusto! Sono contento che abbiate partecipato!

Grazie mille! :)
 
Se posso mettete un pò di fotine...grassie ;)
 
eheh io non ho fatto tempo a farle perchè sono dovuto scappare quasi subito ne ho solo un paio adesso le metto se riesco:Dqua si vede la mia anche la 155 di giannino
 

Allegati

  • DSCN0737-1.jpg
    DSCN0737-1.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 157
  • DSCN0736-2.jpg
    DSCN0736-2.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 174
che splendida visione :eclipsee_Victoria:
 
se voi moderatori mi date il consenzo potrei mettere il linck del TIJ dove si stà facendo tutto il resoconto con foto e video
 
se voi moderatori mi date il consenzo potrei mettere il linck del TIJ dove si stà facendo tutto il resoconto con foto e video
appena parlato con il Direttivo...nonno Renny acconsente :D
vai con le foto Paolo che sto già .: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto