Aggiungo qualche foto...tra l'altro c'è anche la magnifica sz che ha corso dopo di noi :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: un sound veramente unico per un'auto da corsa stradale!
guarda qui https://forum.clubalfa.it/piste-autodromi/15978-sabato-12-luglio-2008-franciacorta-day.htmlmi e dispiaciuto moltissimo non essere venuto...purtroppo sono arrivato tardi dal lavoro...alla prossima se si fa di sabato ci sarò di sicuro...
Mitico! Si vede anche la mia...con il porta-pacchi sul tetto!!! Hahahaha!Aggiungo qualche foto...tra l'altro c'è anche la magnifica sz che ha corso dopo di noi :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: un sound veramente unico per un'auto da corsa stradale!
Paolo tranquillo non è mica il link ad un forum dove è prevista la registrazione per entrare...quest'ultimo è appunto vietato...in questo linck sono raccolte tutte le foto penso che possa essere inserito visto che che è un albun di sole foto , altrimenti potete levarlo senza problemi e vi porgo le mie scuse ma inserire più di 200 foto era molto impegnativo...
4 Luglio 2008 - Franciacorta Job - a set on Flickr