Franciacorta Autodromo ( postiamo tutto qui' )

Aggiungo qualche foto...tra l'altro c'è anche la magnifica sz che ha corso dopo di noi :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: un sound veramente unico per un'auto da corsa stradale!
 

Allegati

  • IMG_0023.jpg
    IMG_0023.jpg
    284.1 KB · Visualizzazioni: 251
  • IMG_0025.jpg
    IMG_0025.jpg
    120.6 KB · Visualizzazioni: 236
  • IMG_0026.jpg
    IMG_0026.jpg
    203 KB · Visualizzazioni: 226
  • IMG_0029.jpg
    IMG_0029.jpg
    197.2 KB · Visualizzazioni: 222
  • IMG_0030.jpg
    IMG_0030.jpg
    164.9 KB · Visualizzazioni: 233
:confused: quella GP Abarth che si vede di sfondo mi sembra di conoscerla :D
 
Ragazzi se avete fatto qualche video mettetelo pure mi raccomando ;)
 
mi e dispiaciuto moltissimo non essere venuto...purtroppo sono arrivato tardi dal lavoro...alla prossima se si fa di sabato ci sarò di sicuro...
 
Cavolo...in ufficio non riesco ad uploadare le foto...ed a casa quei xxxxxxxxxxxxxx di Alice continuano a dirmi che "Mi attiveranno la linea domani"...ed è passato un mese e mezzo...!
Appena riesco le posto! :)

Aggiungo qualche foto...tra l'altro c'è anche la magnifica sz che ha corso dopo di noi :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: un sound veramente unico per un'auto da corsa stradale!
Mitico! Si vede anche la mia...con il porta-pacchi sul tetto!!! Hahahaha!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ZioCooter stai attento ai doppi post, hai 20 minuti per poter editare il messaggio, grazie :)
 
in questo linck sono raccolte tutte le foto penso che possa essere inserito visto che che è un albun di sole foto , altrimenti potete levarlo senza problemi e vi porgo le mie scuse ma inserire più di 200 foto era molto impegnativo...

4 Luglio 2008 - Franciacorta Job - a set on Flickr
 
in questo linck sono raccolte tutte le foto penso che possa essere inserito visto che che è un albun di sole foto , altrimenti potete levarlo senza problemi e vi porgo le mie scuse ma inserire più di 200 foto era molto impegnativo...

4 Luglio 2008 - Franciacorta Job - a set on Flickr
Paolo tranquillo ;) non è mica il link ad un forum dove è prevista la registrazione per entrare...quest'ultimo è appunto vietato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto