Frecce accese sempre

Nel fianco dx del bagagliaio trovi la centralina con i relè della chiusura centralizzata. Se ti rimangono accese le frecce può essere il relè ossidato come era successo a me quest'inverno causa infiltrazione d'acqua. Per arrivarci comodamente, anche se più lungo come lavoro, dovresti iniziare smontando il battivaligia, poi il ripiano che fa da fondo al bagagliaio, poi il fianchetto dello schienale del sedile posteriore (fissato con una borchia nella parte inferiore e poi incastrato), infine puoi smontare il rivestimento laterale e lavorare comodamente.
Visualizza allegato 183279
A titolo informativo, se è il relè da cambiare , a me avevano sparato 28 euro nuovo, così ho ripiegato su uno recuperato in demolizione, al costo di 5 euro.
Considera però che se è il relè, le frecce rimangono accese tutte e quattro.

Ti ringrazio della sollecitudine della risposta,nel mio caso rimane accesa solo la freccia di sinistra( Rimane fissa), quando apro e chiudo le porte con il telecomando.Devo scollegare la batteria e dopo diversi tentativi si spegne. Ora onde evitare problemi chiudo e apro l'auto con la chiave.

Grazie
 
Ti ringrazio della sollecitudine della risposta,nel mio caso rimane accesa solo la freccia di sinistra( Rimane fissa), quando apro e chiudo le porte con il telecomando.Devo scollegare la batteria e dopo diversi tentativi si spegne. Ora onde evitare problemi chiudo e apro l'auto con la chiave.

Grazie