Freccia Rossa esempio della tecnologia made in italy

• Autore discussione Autore discussione wharol
  • Data d'inizio Data d'inizio
W

wharol

Utente Cancellato
Un paio di volte l' anno salgo a bordo di questo magnifica macchina e faccio alcune riflessioni.

Un paio di volte l' anno salgo a bordo di questo magnifica macchina e faccio alcune riflessioni.
2017-09-12-21-55-26-1976439174.jpeg

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ho scoperto che questo meraviglioso esempio di tecnologia che potrebbe viaggiare in sicurezza a 360 km orari se non oltre. Ma purtroppo non serve "come al solito " non sono stati fatti investimenti per per aggiornare le tratte e permettere a questi treni di viaggiare per come sono stati proggettato. Vi state chiedendo: cosa c'entra questo con la passione per le Alfa. Paragono questo gioiello alle Alfa che potrebbero andare come un treno! Ma non si può! Perché 50mila e passa di euro spesi per un auto che però non può andare oltre i 130 per motivi di sicurezza in nessuno dei tratti autostradali .L' altro fattore che mi dà sui nervi è la questione strade cittadine. Ho letto spesso che ci lamentiamo poiché le nostre alfa , gioiellini proggettati con l anima sportiva debbano rompersi continuamente . Amici che ne pensate? Ma forse in Italia chi si sforza a fare meglio è fine a se stesso? Io ho fatto un esempio e credo che molti di noi possano farne altri.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque il senso della discussione è : che cosa fate nella vita con il vostro lavoro e per fattori esterni rimane a se stesso. P.s forse ho improntato una discussione noiosa.

Io lo.uso tutti i giorni per andare a lavorare. Brescia - Milano.
Fantastico è l'etr 500 davvero 100% made in italy che da oltre 15 anni viaggia a 300 orari.
L'etr 1000 è nato da Ansaldo Breda che ora NON È PIÙ ITALIANA ma dell'holding Hitachi

• Mi piace
Reazioni: kormrider