Frequency Selective Damping

Dado72

Alfista principiante
7 Giugno 2017
62
33
19
51
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.200 210 cv
Ciao a tutti da poco ho ordinato la mia Stelvio mi sono accorto che oggi hanno aggiunto al configuratore questa opzione Frequency Selective Damping qualcuno di voi da dirmi cosa è ?
 
Non è altro che uno smorzatore di frequenze che abbassa l'effetto rollio soprattutto in curva...il tutto senza centraline elettroniche..meccanica pura sulle sospensione.
 
Non è altro che uno smorzatore di frequenze che abbassa l'effetto rollio soprattutto in curva...il tutto senza centraline elettroniche..meccanica pura sulle sospensione.

Vale la pena spendere €500?
Ho ancora possibilità di variare L ordine
Grazie
 
Io guido first edition da 2500 km e da poco ho iniziato a tirarla un po' anche in montagna...la macchina ha rollio pari a 0 e risulta pure comoda(cerchi da 20!)
Meglio in tutto del mio vecchio q5 con assetto s-line e cerchi da 20!
Non so cosa consigliarti ma chiedi bene pro e contro....
 
  • Like
Reactions: Tommy78
Io guido first edition da 2500 km e da poco ho iniziato a tirarla un po' anche in montagna...la macchina ha rollio pari a 0 e risulta pure comoda(cerchi da 20!)
Meglio in tutto del mio vecchio q5 con assetto s-line e cerchi da 20!
Non so cosa consigliarti ma chiedi bene pro e contro....

Io ho ordinato executive 210 cv diesel con cerchi da 20 penso che l assetto sia tarato uguale .. almeno credo
 
Credo proprio che siano tutte uguali come assetto le stelvio attualmente a listino...uniche differenze sono i cerchi...non conosco questo accessorio...la macchina comunque già così si guida molto bene....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo proprio che siano tutte uguali come assetto le stelvio attualmente a listino...uniche differenze sono i cerchi...non conosco questo accessorio...la macchina comunque già così si guida molto bene....

L hanno appena messo a listino pensavo fossero le sospensioni attive quindi magari ne valeva le pena