Io ho chiesto di consigliarmi un kit frizione non un parere sulla mappaSe la vuoi dire quanto lai pagato si altrimenti non è un problema.
Io ho chiesto di consigliarmi un kit frizione non un parere sulla mappaSe la vuoi dire quanto lai pagato si altrimenti non è un problema.
Allora sei sulla strada giusta, con la mappa è poi con il kit frizione.Io ho chiesto di consigliarmi un kit frizione non un parere sulla mappa
Ma vuoi pidocchiare sul volano?? Se vuoi puoi pure recuperare l'olio dalla coppa, gli dai una filtrata e lo rimetti dentro.Questa corrisponde con la mia giulietta?, e va bene montarla con il volano di serie?
Ho chiesto siccome non so come si monta se col volano di serie o un altro, cosa ne so ioMa vuoi pidocchiare sul volano?? Se vuoi puoi pure recuperare l'olio dalla coppa, gli dai una filtrata e lo rimetti dentro.
Perché se slitta, cosa devo fare? Vuoi andare te a spingere la macchina per farla andare ?Allora sei sulla strada giusta, con la mappa è poi con il kit
La frizione slitta per un semplice motivo che io ho spiegatoHo chiesto siccome non so come si monta se col volano di serie o un altro, cosa ne so iose chiedo qua è per informarmi
Perché se slitta, cosa devo fare? Vuoi andare te a spingere la macchina per farla andare ?