Frizione rinforzata per TS

Mha!!! Di sicuro male non fa, ma non è che serva così tanto, le coppie raggiunte non sono così eccessive!!!!! Al massimo invece per preservare gli ingranaggi e sincronizzatori del cambio, quelli che veramente prendono le botte se si cambia sportivamente e rapidamente potresti mettere all'olio un bell'additivo, tipo ceramic power liquid per ingranaggi, così le marce le sentirai entrare moolto soft e minimizzi i danni degli urti e dell'usura....:)


ma il 'cp' si puo mettere anche all'olio del cambio, non è solo per l'olio motore?come fa questo additivo a rendere piu fluido l'innesto delle marce?
 
ma il 'cp' si puo mettere anche all'olio del cambio, non è solo per l'olio motore?come fa questo additivo a rendere piu fluido l'innesto delle marce?

Vai al sito c'è scritto tutto...per comprarlo cerca su e-bay che è meglio però.....:)
 
I problemi di innesti duri e retro che gratta dipendono dal tipo di cambio che in questo caso nel TS sono fatti di zucchero a velo.

La frizione rinforzata serve solo ed escusivamente quando si hanno problemi di slittamento, ma è difficile vedere un TS che in 5° fa slittare la frizione.

Certo se è usurata va cambiata.

Per cui io consiglio un kit originale valeo che è anche più confortevole in quanto il peale è più morbido.

L' additivo funziona, certo di più è per prevenire ma funziona.

Ah per non fare grattare la retro premi la frizione e conta fino a 5 prima di inserire la marcia...
 
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mah non la vedo buona nemmeno io, aiuta magari e quella di un JTD in demolizione e sostituisci le molle con delle più dure?
Ma poi quanti CV deve ammontare il tutto?
 
Ho montato la frizione della Fiorentini Frizioni... Funziona benissimo, il pedale ha la medesima consistenza di prima e non strappa per niente. Ottimo acquisto. ;)
 
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