Frizione Valeo quanto regge? 156

Re: Frizione Valeo quanto regge?

va be, su questo hai ragione.
ma allora me conviene fa rettificare il mio volano pure se fosse cotto?
almeno me risparmio un po di soldi. Ma tu da chi fai fare i lavori di montaggio?

se è cotto ti conviene prenderlo nuovo, ma comunque farlo rettificare per farlo accoppiare bene con la frizione nuova! è un lavoro in più che, con una spesa minima, ti consente di non avere problemi più onerosi dopo. questo perchè comunque sei intenzionato a montare una frizione non originale, che, essendo appunto aftermarket, potrebbe essere leggermente diversa dall'originale! le fiorentini per esempio hanno la superficie del ferodo leggermente più larga! ti ripeto, se non lavorano bene, oltre al fatto che appena montata la frizione nuova ti sembrerà di averne una finita per quanto slitta (purtroppo ci sono passato), te la bruci veramente presto!

per il lavoro mi rivolgo sempre al mio meccanico di fiducia. sono 3 anni che la macchina non vede altre mani!
 
Re: Frizione Valeo quanto regge?

se è cotto ti conviene prenderlo nuovo, ma comunque farlo rettificare per farlo accoppiare bene con la frizione nuova! è un lavoro in più che, con una spesa minima, ti consente di non avere problemi più onerosi dopo. questo perchè comunque sei intenzionato a montare una frizione non originale, che, essendo appunto aftermarket, potrebbe essere leggermente diversa dall'originale! le fiorentini per esempio hanno la superficie del ferodo leggermente più larga! ti ripeto, se non lavorano bene, oltre al fatto che appena montata la frizione nuova ti sembrerà di averne una finita per quanto slitta (purtroppo ci sono passato), te la bruci veramente presto!

per il lavoro mi rivolgo sempre al mio meccanico di fiducia. sono 3 anni che la macchina non vede altre mani!

se mi vuoi scrivere in pvt per dirmi chi è... oltretutto quanto prende l'ora. Quello a cui mi rivolgo io generalmente mi prende 25/ora però sta a Grottaferrata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Frizione Valeo quanto regge?

penso di poterlo scrivere qui: si chiama giancarlo, è autorizzato ford. via della maglianella 320. vai a nome mio che ti tratta bene! di manodopera non so dirti il prezzo preciso, perchè generalmente mi fa sempre un prezzo di favore.

se vuoi ulteriori dettagli (niente di che, ma qualcosina in più), puoi leggere sul numero 142 di elaborare.