Frontalino Autoradio 156 Staccato

GEVIN

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2009
8
0
1
kr
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1900 JDT Giugiaro
Buongiorno a tutti: sono possessore di una 156 mod Giugiaro con autoradio baupunkt di serie con navigatore e caricatore cd da 10 e gps; L'altro ieri a causa di una forte vibrazione si è staccata l'antenna gps del navigatore e così ho cercato di provvedere da solo ma quando sono andato ad estrarre l'autoradio invece di tirarlo dalla plancia l'ho tirato dal frontalino che si è staccato; vengo al problema: il frontalino è ok in tutte le parti ma le piste a circuito (quelle minuscole piattine elettroniche) che lo collegano al corpo si sono rovinte.
Qualcuno sa dove ordinarne due? Grazie!

Re: Frontalino staccato

Per un danno del genere si va solo in assistenza con costi notevoli, visto che il gps è comunque obsoleto metti una radio normale e prendi un ben più prestazionale TomTom, Garmin ecc.

Certo che ho combinato un bel guaio!era così funzionale, seppur obsoleto:qualcuno ne ha uno da vendere a buon prezzo!Chissà magari sostituito con una radio moderna.Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Certo che ho combinato un bel guaio!era così funzionale, seppur obsoleto:qualcuno ne ha uno da vendere a buon prezzo!Chissà magari sostituito con una radio moderna.Grazie

Per la ricerca è disponibile l'apposita sezione del forum, in ogni caso non sarà facile trovarla:

Cerco - Trattative tra privati - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

diverso se cerchi una radio "normale" per la 156 Giugiaro, in questo caso si trovano anche su ebay a costi nemmeno particolarmente alti.

X