Alfa 156 Sw - 1,9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - MN

dopo che hai fatto commento alla mia 156 , mi pareva giusto vedere la tua :D

complimenti , veramente una bella auto ! :eclipsee_Victoria:
 
In una sola parola.....SPETTACOLARE!
 
Qualche aggiornamento alla mia alfa, visto che era scesa un pochettino :rolleyes:
Dopo l'impianto Bi-Xeno sono intervenuto nuovamente sull'assetto:
innanzitutto ho rifatto l'anteriore con nuovi trapezi superiori, nuovi trapezi inferiori e nuove biellette per barra antirollio (circa 300 euro)
poi ho montato 4 ammortizzatori Boge Sport specifici per vetture con l'assetto ribassato e con lo stelo accorciato (circa 350 euro) .

Ora l'auto è praticamente sui binari, poi con l'avantreno nuovo è uno spettacolo...
E' più rigida che con l'assetto di serie ma comunque ancora confortevole.

Infine ho dovuto ripristinare il musetto perchè si era danneggiato investendo un maldestro pennuto :mad:
Vi verra da sorridere ma il gallinaceo mi aveva rotto il paraurti e le griglie anteriori...
Il paraurti e la griglia inferiore le ho riparate con il sigillante poliuretanico (fortunatamente non si vede quasi nulla) e quella cromata l'ho ricomprata (60 euro).
Inizialmente avevo pensato a qualche modifica al frontale ma alla fine ho pensato che avrei potuto solo peggiorarla :D

Comunque ora è tornata così :)
 

Allegati

  • lastone.jpg
    lastone.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 168
ciao mr turbo ho la stessa identica macchina con assetto 40 mm e vetri oscurati volevo chiederti come hai fatto a mettere i fari lenticolari?a me mi hanno chiesto circa 1500€ per quelli originali della giugiaro attualmente ho un kit allo xeno 6000 k ma non mi piace di notte perche il faro a parabola butta la luce un po dove vuole lui grazie anticipatamente
100_0767.jpg (156.4 KB)
100_0754.jpg (135.0 KB)
100_0759.jpg (130.4 KB)
 

Allegati

  • 100_0767.jpg
    100_0767.jpg
    155 KB · Visualizzazioni: 151
  • 100_0754.jpg
    100_0754.jpg
    133.2 KB · Visualizzazioni: 139
  • 100_0759.jpg
    100_0759.jpg
    127.7 KB · Visualizzazioni: 134
ciao mr turbo ho la stessa identica macchina con assetto 40 mm e vetri oscurati volevo chiederti come hai fatto a mettere i fari lenticolari?a me mi hanno chiesto circa 1500€ per quelli originali della giugiaro attualmente ho un kit allo xeno 6000 k ma non mi piace di notte perche il faro a parabola butta la luce un po dove vuole lui grazie anticipatamente
100_0767.jpg (156.4 KB)
100_0754.jpg (135.0 KB)
100_0759.jpg (130.4 KB)

Ciao Massimo e complimenti per la tuo auto, molto bella :)

Nella mia Alfa ho montato il kit di faretti lenticolari (con angel eyes) venduto da obd2world che tra l'altro ora ha in promozione. Questo kit permette di ottenere gli stessi risultati dello xenon di serie, con una perfetta separazione luce/buio e senza alcun riflesso parassita. E poi è un bi-xenon quindi ha sia abbagliante che anabagliante.
Lo puoi utilizzare tranquillamente con le tue centraline, nel kit sono incluse, oltre ai 2 faretti, le lampade da 6000k ed i relè.
L'unica cosa negativa è che per istallarle bisogna aprire i fari, cosa decisamente non comoda perchè sono sigillati molto bene; ho realizzato una guida a riguardo che però è nella sezione soci... al limite te la invio in pvt.

:decoccio:
 
grazie mille mr turbo ma in che senso me la mandi privatamente??ma il lavoro te lo sei fatto tu?io comunque ho sia gli anabaglianti che gli abaglianti allo xeno quindi ho 4 centraline!!!quindi come le usi quelle lentine!!!voglio dire,fai funzionare sono gli anabaglianti o tutti e due?cmq ti ringrazio anticipatamente sono mesi che cerco qualcosa purche non siano quelli originali giugiaro che costano un botto di soldi!!!!potresti postarmi il sito dove hai comprato le lentine?
 
Massimo vai su €b@y cerchi lenticolare e li trovi ;)

ps. per farlo da solo ti consiglio di attrezzarti a tutto punto, non'é per niente facile quel lavoro.

Quelli funzionano così:
-posizione angel
-anabbagliante luce normale
-abbagliante assieme all'abbagliante di serie
 
infatti dopo che mi hanno inviato le istruzioni per come fare ci ho quasi ripensato pero penso ch molto presto le comprero mi piacciono da morire i lenticolari e tutta un'altra storia credetemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gran belle modifiche :)
se mi spieghi cmq hai fatto per gli xeno magari ci provo pure io :p