Alfa 156 Sw - 1,9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - MN

SMASH TRATTAMENTO PELLE Ciao Mr turbo prova questo link...
è una crema ke ho usato i primi giorni ke avevo la makkina...meli ha fatti tornare come nuovi xke la macchina era aziendale e quindi non gli hanno dato la cura ke gsi meritava...l'ho comprato ad un centrocommerciale a circa 10 euro...dopo ke l'ho finita ho continuato il trattamento ke ti ho detto nel mio garage e mi sto trovando benissimo...Un saluto alla prossima
 
Grazie Gian_156, lo proverò ;)

Finalmente oggi si è visto un po' di sole e ne ho approfittato per lavare la mia bestiolina.
Ora posso postare le foto delle ultime migliorie apportate, ora potete apprezzare i nuovi faretti lenticolari Bixenon 6000k con angel eyes montati sulle parabole originali, è stata un'impresa ardua ma il risultato mi piace :eclipsee_Victoria:
Di notte poi si viaggia che è uno spettacolo, un'abisso rispetto alle alogene di serie, gli abbaglianti alogeni li ho lasciati per il lampeggio quando gli xeno sono spenti; poi con questi faretti non c'è alcun riflesso strano e non si abbaglia minimamente chi viene dall'altra parte.
Poi ho sostituito i fendinebbia perchè erano molto rovinati, ho montato quelli della bravo mod.95 con il vetro liscio che sono anche più belli (e li ho pagati una fischiata). :)
Per concludere ho tolto le pellicole sui vetri, erano troppo scure... Più avanti magari applicherò quelle grigio chiaro.

:decoccio:
 

Allegati

  • fari1.jpg
    fari1.jpg
    164.1 KB · Visualizzazioni: 196
  • fari2.jpg
    fari2.jpg
    162.4 KB · Visualizzazioni: 198
  • fari3.jpg
    fari3.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 191
anche a me piaceva nera , molto Alfa complimenti :)
 
Complimenti per il lavoro svolto davvero azzeccato...
ti potrei chiedere come hai fatto a montare i faretti della bravo95..
 
Complimenti per il lavoro svolto davvero azzeccato...
ti potrei chiedere come hai fatto a montare i faretti della bravo95..

Semplicissimo, sono esattamente identici a quelli della 156 1a serie :D
Anche gli agganci sono precisi precisi... ;)
 
A quindi i faretti della 1° seria vanno bene anche alla nostra????
 
Wow...molto bella complimentoni!! i fari sono spettacolari, posta una bella guida (se non l'hai già fatto..) sul "procedimento" da seguire: farai furore!!!
 
A quindi i faretti della 1° seria vanno bene anche alla nostra????

Certo, i faretti fendinebbia sono uguali anche negli attacchi, cambia solo il vetro che dal 2002 invece del vetro liscio hanno il vetro con rigature verticali.
Completamente diversi sono i fendinebbia dei modelli GTA...

Wow...molto bella complimentoni!! i fari sono spettacolari, posta una bella guida (se non l'hai già fatto..) sul "procedimento" da seguire: farai furore!!!

Voilà la guida, ovviamente per qualsiasi ulteriore chiarimento non dovete far altro che chiedere :p

https://forum.clubalfa.it/guide-fai...xeno-alfa-156-giugiaro-design.html#post328988

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che senso sono diversi i fendinebbia nei modelli Gta? cos'hanno di diverso?

Purtroppo non so dirti di preciso cos'hanno di diverso, quando ho acquistato quelli nuovi il tizio mi disse che erano tutte uguali tranne le GTA.
Per scrupolo ho controllato ePer ed anche lui dice che le GTA (almeno col paraurti originale) monta lo stesso faretto fendinebbia della 166, diverso da tutte le altre 156 anche negli attacchi.

:decoccio: