Alfa 156 Sw - 1,9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - MN

gran belle modifiche :)
se mi spieghi cmq hai fatto per gli xeno magari ci provo pure io :p
E' stato davvero un lavoraccio, già rimuovere paraurti e fari è un lavoro lunghetto ma il bello è aprire il faro con phon, cutter, un paio di cacciaviti e tantissima pazienza (in tutto circa 8 ore di lavoro).
L'operazione di apertura del faro è che complessa e bisogna stare molto attenti a non distruggerlo... Inoltre l'operazione non è reversibile.
Sfortunatamente per la 156 giugiaro non esistono alternative se si vuole un vero faro xenon lenticolare (la resa è decisamente migliore della semplice lampada su parabola standard, la luce è perfettamente separata e non si abbagliano gli altri) a meno che uno non voglia spendere 1200 euro per una coppia di fari xenon originale.
Per la tua invece esistono in commercio i fari già pronti (li trovi su ebay e non costano tanto) si chiamano dayline e sono lenticolari con posizioni a led; li trovi sia con parabola scura che chiara.

:decoccio:
 
E' stato davvero un lavoraccio, già rimuovere paraurti e fari è un lavoro lunghetto ma il bello è aprire il faro con phon, cutter, un paio di cacciaviti e tantissima pazienza (in tutto circa 8 ore di lavoro).
L'operazione di apertura del faro è che complessa e bisogna stare molto attenti a non distruggerlo... Inoltre l'operazione non è reversibile.
Sfortunatamente per la 156 giugiaro non esistono alternative se si vuole un vero faro xenon lenticolare (la resa è decisamente migliore della semplice lampada su parabola standard, la luce è perfettamente separata e non si abbagliano gli altri) a meno che uno non voglia spendere 1200 euro per una coppia di fari xenon originale.
Per la tua invece esistono in commercio i fari già pronti (li trovi su ebay e non costano tanto) si chiamano dayline e sono lenticolari con posizioni a led; li trovi sia con parabola scura che chiara.

:decoccio:

beh grazie :)
sei un grande, sia per il lavoro che per le info