fruscio ad alte velocità giulia Q...

Le mie gomme a freddo fanno 2.3 bar....e fino a 250 km/h non si avverte alcun rumore....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sperando di non essere giudicato (quello che faccio lo faccio in piena sicurezza per tutti gli utenti della strada tranne che per me ovviamente)...e sapendo già che mi darete del pazzo... vi chiedo....da cosa può venire un fastidioso e forte rumore tipo stridio che si avverte sul lato dx della vettura solo a velocità superiori a 250 km/h?? premetto che lo ha fatto solo con le gomme termiche...con le estive no.....il rumore sembra provenire da dentro l'abitacolo....zona montante dx, dove c'è la cintura di sicurezza anteriore.....i vetri erano ben chiusi....che possano essere le gomme (Michelin PA4) non propriamente adatte a quelle velocità??....

ciao e buon Natale a tutti!!! o le Pirelli sottozero 285 POSTERIORI ma non ho questo problema, senti un rumore di rotolamento più forte del normale, ma direi nella norma. Sono rimasto piacevolmente stupito della tenuta e trazione che ha sulla neve sia fresca che la paciarina che trovi in montagna.. Lasciando fare al cambio e salita in posti che non avrei mai immaginato per un posteriore.. Sara un. Fatto di bilanciamento sul assali, ma nettamente superiore a bmw serie 3 diesel.