Fruscio aria

Dici?ma poi possibile che è ad entrambi i lati?

Dici?ma poi possibile che è ad entrambi i lati
Da come ho visto anche altre Stelvio sono così….poi a vista mi sembrano pari gli sportelli
Bastano minime registrazioni per risolvere
 
ho segnalato il problema ad ogni tagliando....ma nulla è stato risolto......anzi si è nuovamente rotta una guarnizione ( sarebbe la 4° volta ) e non sono più in garanzia :mad:!!
 
Ho chiamato in alfa e mi hanno detto che non hanno mai avuto segnalazione di perdita d aria dalle portiere ma io ne ho provate 3 e hanno lo stesso difetto….il 22 ho appuntamento in alfa vediamo che dicono
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho segnalato il problema ad ogni tagliando....ma nulla è stato risolto......anzi si è nuovamente rotta una guarnizione ( sarebbe la 4° volta ) e non sono più in garanzia :mad:!!
In teoria quando si riscontra una problematica in garanzia e la stessa si ripresenta più volte si traduce in difetto di fabbrica, e anche se la garanzia è scaduta hai diritto alla riparazione in garanzia.
 
Ho chiamato in alfa e mi hanno detto che non hanno mai avuto segnalazione di perdita d aria dalle portiere ma io ne ho provate 3 e hanno lo stesso difetto….il 22 ho appuntamento in alfa vediamo che dicono
non avevo dubbi sulla risposta ☠️👽☠️👽
In teoria quando si riscontra una problematica in garanzia e la stessa si ripresenta più volte si traduce in difetto di fabbrica, e anche se la garanzia è scaduta hai diritto alla riparazione in garanzia.
spero....ma il problema principale è ......che devo nuovamente andare il Alfa....e ricominciare tutta la trafila nuovamente ....per poi dover lasciare ancora una volta l'auto per l'intervento e senza avere auto sostitutiva.
Insomma una grande rottura di bulloni.......
Quando ho preso la Stelvio la mia intenzione era proprio quella di limitare le mie visite in officina solo per i tagliandi.....ed invece.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
X