Fumata bianca in ripresa

Quasi sicuramente consuma olio. Anche il fatto che il fumo si veda soprattutto in ripresa fa propendere per questa (brutta) conclusione. Se sei fortunato (si fa per dire) sono i gommini sulle valvole, altrimenti le fasce.
Aiuterebbe sapere quanti km ha l'auto e se è stata acquistata usata
Grazie mille! Allora ha circa 160000 km e la ho presa usata!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Discussioni simili