Funzione apertura/chiusura cristalli automatica

Ciao a tutti, appena presa l'auto ho provato varie volte e, come voi, non sono riuscito a farli funzionare con il telecomando. Passando per una concessionaria ho chiesto se potevano risolvere il problema e mi hanno fatto il reset della posizione di tutti e 4 i cristalli (meno di 3 minuti) e tutto funziona perfettamente (non so se la procedura è indicata nel libretto, ma non serve nessun strumento).
 
Ragazzi ma si può far attivare la stessa cosa ( almeno la chiusura ) del tetto apribile?
 
  • Like
Reactions: mt09
Ragazzi ma si può far attivare la stessa cosa ( almeno la chiusura ) del tetto apribile?
Bravo... A parte il leggero (e un po' fastidioso) ritardo con cui parte la chiusura /apertura dei vetri su cui si può sorvolare facendoci l'abitudine, sarebbe utile avere anche il tetto che si chiuda insieme ai vetri.
Non ho ancora mai provato la doppia pressione della chiusura a tetto aperto (che dovrebbe attivare il dead Lock) per vedere se chiude anche il tetto ma non credo
 
No, con il tetto non funziona purtroppo.
 
  • Like
Reactions: mt09
Ciao a tutti, appena presa l'auto ho provato varie volte e, come voi, non sono riuscito a farli funzionare con il telecomando. Passando per una concessionaria ho chiesto se potevano risolvere il problema e mi hanno fatto il reset della posizione di tutti e 4 i cristalli (meno di 3 minuti) e tutto funziona perfettamente (non so se la procedura è indicata nel libretto, ma non serve nessun strumento).
Qualcuno sa come fare questo reset? Ho lo stesso problema di punto in bianco. Non proprio la fine del mondo , ma mi secca
 
Qualcuno sa come fare questo reset? Ho lo stesso problema di punto in bianco. Non proprio la fine del mondo , ma mi secca
Prova tenere premuto tasto giu per 10 sec per ogni finestrino a fine corsa, idem quando è chiuso tasto su x 10 sec. Non so se è risolutiva
 
Grazie,risolto! 😃
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto