Funzione apertura/chiusura cristalli automatica

Aggiornamento:
La funzione in effetti c'è.
Non capisco però la logica del funzionamento...non va sempre e nn ne capisco il motivo.
Ci vuole una sequenza tra il primo clic di apertura/chiusura e la pressione prolungata?
Bisogna puntare qualche zona precisa dell'auto?
Sulle altre auto pressione prolungata e tutti su o tutti giù...qui no!....e schiaccio forte!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Basta premere senza rilasciare appena lasci si fermano specialmente in chiusura x sicurezza
 
Ho provato con la mia.
Basta premere per aprire/chiudere e mantenere la pressione ed i vetri si aprono/chiudono.

Non è necessario premere con maggior forza, ovviamente i tasti sul telecomando hanno solo la posizione on/off, è sufficiente mantenere la pressione.
 
  • Like
Reactions: Myst e ziopalm
Smanettavo con il telecomando senza riuscire a chiudere ed aprire con pressione prolungata tutti i finestrini(sulle mie auto precedenti sempre avuta!)
Poi nel manuale ho scoperto la dicitura "ove presente"
A quanto pare su first edition non presente!
ciao
sulla mia executive c'è, bisogna schiacciare per almeno 4 secondi
 
Ah gia', sono stato recentemente a fare il controllo dei 5000, e mi hanno detto che oltre all'intervento per sistemare (?) lo specchietto destro, ci sara' un aggiornamento per sistemare il problema con gli alzacristalli... perche' effettivamente un problema c'e', ovvero non sempre funziona al primo colpo l'apertura/chiusura da remoto.. nel mio caso inoltre non sempre funziona l'apertura/chiusura automatica col doppio scatto sui comandi vettura.
 
  • Like
Reactions: Roberto16 e Drebkb
A me da remoto funziona sempre, in effetti però ho notato che a volte non si attiva al primo colpo l'automazione da comando interno, credevo di essere io un po' stordito...
 
Mi sa che aspetto ancora a fare il contratto......
 
E cosa aspetti?
Problemi di gioventù ci sono sempre e comunque in tutte le case.
Da possessore di Volvo frequento ovviamente quei forum, la nuova XC90 è una specie di astronave per quanta elettronica ci hanno infilato, e nonostante la ben nota fama della Volvo, chi ce l'ha è diventato intimo amico dei capi officina.

Si tratta di decidere se trovarsi davanti a qualche problemino di gioventù ma guidare una primizia, oppure guidare un'auto oramai inflazionata con meno difettucci.
Io ho scelto la prima.
 
Ah gia', sono stato recentemente a fare il controllo dei 5000, e mi hanno detto che oltre all'intervento per sistemare (?) lo specchietto destro, ci sara' un aggiornamento per sistemare il problema con gli alzacristalli... perche' effettivamente un problema c'e', ovvero non sempre funziona al primo colpo l'apertura/chiusura da remoto.. nel mio caso inoltre non sempre funziona l'apertura/chiusura automatica col doppio scatto sui comandi vettura.
Ciao...
Hai poi fatto questo aggiornamento?
A me apertura/chiusura da telecomando funziona 1 volta si è 5 no!
Se risolto definitivamente mi attivo...
Ha per caso un codice questa procedura di aggiornamento?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, si fatto qualche giorno fa... Per il momento sembra tutto ok però non uso molto questa funzione..