Funzione Bussola

Ho ritirato la mia venerdì, prodotta a metà Febbraio. Ho la bussola.
Intanto complimenti, ti aspettiamo nel garage.
Potresti darci qualche dettaglio sulla configurazione dell’infotainment scelta e la versione del software installata, tanto per fare dei confronti
 
Per il garage sto aspettando...una giornata di bel tempo per fare due foto.
Sul lato infotainment, ho quello con schermo da 8,8" e Android Auto, versione del software 05.000.007.
La bussola appare in alto a destra nello schermo da 7" tra tachimetro e contagiri.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Per il garage sto aspettando...una giornata di bel tempo per fare due foto.
Sul lato infotainment, ho quello con schermo da 8,8" e Android Auto, versione del software 05.000.007.
La bussola appare in alto a destra nello schermo da 7" tra tachimetro e contagiri.

State facendo un po’ di comfusione. La bussola nello schermo centrale da 7” è presente a tutti. La bussola sull’infotaiment è presente solo nei modelli di prima produzione dopo l’aggiormento. Per tutti gli altri no!
 
State facendo un po’ di comfusione. La bussola nello schermo centrale da 7” è presente a tutti. La bussola sull’infotaiment è presente solo nei modelli di prima produzione dopo l’aggiormento. Per tutti gli altri no!

Ah, ora ho capito. Allora mi par proprio di non averla.

Ma non prendetemi per verità assoluta: ho la Giulia da venerdì e l'infotainment lo ha giusto acceso mia moglie un pò domenica.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ah, ora ho capito. Allora mi par proprio di non averla.

Ma non prendetemi per verità assoluta: ho la Giulia da venerdì e l'infotainment lo ha giusto acceso mia moglie un pò domenica.

Devi controllare sotto la voce vettura.
 
mi ha chiamato customer care..... loro non lo sanno
 
Sulla mia è "comparsa" a seguito di un aggiornamento software generale l'anno scorso. Mai usata.
 
Ho,contattato anche il servizio clienti in merito e la risposta è stata che era presente solo sui primi modelli prodotti. La mia immatricolata a settembre 2016 ne è sprovvista

Nella mia, immatricolata 09/17, c’è
 
Nella mia, immatricolata 09/17, c’è

Puoi mettere qualche foto della bussola, visto che la tua è immatricolata in un periodo in cui non dovrebbe averla. Così ricontatto il servizio clienti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi mettere qualche foto della bussola, visto che la tua è immatricolata in un periodo in cui non dovrebbe averla. Così ricontatto il servizio clienti

Domani mattina faccio qualche foto
 
  • Like
Reactions: VURT