Funzione TMC del navigatore

Il TMC (non vorrei dire una fesseria) riceve non trasmette quindi nessun dato viene condiviso.
Sì hai ragione, dicevo per dire che se avessi i servizi live tipo 500 non userei Google maps o waze.

• Like
Reactions: Piezio77
Sì hai ragione, dicevo per dire che se avessi i servizi live tipo 500 non userei Google maps o waze.

Assolutamente. Contando che da possessore di un TomTom 5000 con aggiornamenti live ti posso dire che secondo me il traffico è anche più preciso dei vari maps e waze.
Con l'alfaconnect potevano giocarsela meglio integrando il traffico live oppure qualche servizio di sharing dati dal cellulare..invece niente zero fantasia.

• Like
Assolutamente. Contando che da possessore di un TomTom 5000 con aggiornamenti live ti posso dire che secondo me il traffico è anche più preciso dei vari maps e waze.
Con l'alfaconnect potevano giocarsela meglio integrando il traffico live oppure qualche servizio di sharing dati dal cellulare..invece niente zero fantasia.
Infatti. Potevano aggirare la cappellata fatta con Android Auto e CarPlay integrando questo servizio in AlfaConnect dato che comunque va inserita una Sim.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Appunto....avrebbero potuto farlo credo un minimo di integrazione col connect e invece....nulla cazz

- Informazione Pubblicitaria -
X