Sì hai ragione, dicevo per dire che se avessi i servizi live tipo 500 non userei Google maps o waze.Il TMC (non vorrei dire una fesseria) riceve non trasmette quindi nessun dato viene condiviso.
Sì hai ragione, dicevo per dire che se avessi i servizi live tipo 500 non userei Google maps o waze.Il TMC (non vorrei dire una fesseria) riceve non trasmette quindi nessun dato viene condiviso.
Sì hai ragione, dicevo per dire che se avessi i servizi live tipo 500 non userei Google maps o waze.
Infatti. Potevano aggirare la cappellata fatta con Android Auto e CarPlay integrando questo servizio in AlfaConnect dato che comunque va inserita una Sim.Assolutamente. Contando che da possessore di un TomTom 5000 con aggiornamenti live ti posso dire che secondo me il traffico è anche più preciso dei vari maps e waze.
Con l'alfaconnect potevano giocarsela meglio integrando il traffico live oppure qualche servizio di sharing dati dal cellulare..invece niente zero fantasia.
IdemSì hai ragione, dicevo per dire che se avessi i servizi live tipo 500 non userei Google maps o waze.
Appunto....avrebbero potuto farlo credo un minimo di integrazione col connect e invece....nulla cazzAssolutamente. Contando che da possessore di un TomTom 5000 con aggiornamenti live ti posso dire che secondo me il traffico è anche più preciso dei vari maps e waze.
Con l'alfaconnect potevano giocarsela meglio integrando il traffico live oppure qualche servizio di sharing dati dal cellulare..invece niente zero fantasia.
Appunto....sim per collegarsi....dati del cellulare....e nienteInfatti. Potevano aggirare la cappellata fatta con Android Auto e CarPlay integrando questo servizio in AlfaConnect dato che comunque va inserita una Sim.