Fuoco e Fiamme dalle Marmitte :)

Signori,questo tipo di modifica è illegale,sia in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine che in sede di revisione,inoltre su consiglio per esperienza personale,non acquistate quelle bufale che si trovano on line,non funzionano a meno che i vostri gas di scarico non siano talmente ricchi di materiale incombusto che praticamente uscirebbe più benzina dallo scarico che dagli iniettori. E poi danneggia l'impianto elettrico dell'auto poichè utilizza una bobina ad alta carica che rilascia a massa del telaio una scintilla ogni volta che si utilizza. Ne ho dedotto zero pro e troppi rischi.
 
Signori,questo tipo di modifica è illegale,sia in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine che in sede di revisione,inoltre su consiglio per esperienza personale,non acquistate quelle bufale che si trovano on line,non funzionano a meno che i vostri gas di scarico non siano talmente ricchi di materiale incombusto che praticamente uscirebbe più benzina dallo scarico che dagli iniettori. E poi danneggia l'impianto elettrico dell'auto poichè utilizza una bobina ad alta carica che rilascia a massa del telaio una scintilla ogni volta che si utilizza. Ne ho dedotto zero pro e troppi rischi.

Concordo, è una cosa inutile e solo coreografica. Se si deve fare una macchina da esposizione non-marciante allora magari si può fare.
Installare un aggeggio del genere e farselo trovare sulla macchina, sono veramente cavoli amari.
 
fate una bella cosa: vi prendete una bella macchina da corsa, con motore super compresso, e ve ne andate in pista a fare un bel barbecue:D
 
ahahah cmq ragazzi ci siamo fatti un pò di risate

certo che dei bei hot dog arrostiti con 2 belle marmitte alfa avranno un sapore sportivo ihihihih:lol2::lol2::lol2:
 
Si si potrebbe farne una ricetta da chef; "salsicce all'Alfa Romeo"...:lol2::lol2::lol2:
 
Su su ragazzi,non andiamo OT. Restiamo in tema fiamme dallo scarico.
 
Certo deve fare un certo effetto trovarsi davanti una macchina che fiammeggia dallo scarico. Credo che il primo pensiero sia quello che la macchina davanti stia per esplodere!!! :D:D:D:D

Una sorta di cannello per l'asfalto...

Certo deve essere sconcertante specie in una strada buia di campagna...

Marmitte al NAPALM...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto