Fuoco e Fiamme dalle Marmitte :)

Signori,questo tipo di modifica è illegale,sia in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine che in sede di revisione,inoltre su consiglio per esperienza personale,non acquistate quelle bufale che si trovano on line,non funzionano a meno che i vostri gas di scarico non siano talmente ricchi di materiale incombusto che praticamente uscirebbe più benzina dallo scarico che dagli iniettori. E poi danneggia l'impianto elettrico dell'auto poichè utilizza una bobina ad alta carica che rilascia a massa del telaio una scintilla ogni volta che si utilizza. Ne ho dedotto zero pro e troppi rischi.

Signori,questo tipo di modifica è illegale,sia in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine che in sede di revisione,inoltre su consiglio per esperienza personale,non acquistate quelle bufale che si trovano on line,non funzionano a meno che i vostri gas di scarico non siano talmente ricchi di materiale incombusto che praticamente uscirebbe più benzina dallo scarico che dagli iniettori. E poi danneggia l'impianto elettrico dell'auto poichè utilizza una bobina ad alta carica che rilascia a massa del telaio una scintilla ogni volta che si utilizza. Ne ho dedotto zero pro e troppi rischi.

Concordo, è una cosa inutile e solo coreografica. Se si deve fare una macchina da esposizione non-marciante allora magari si può fare.
Installare un aggeggio del genere e farselo trovare sulla macchina, sono veramente cavoli amari.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahahah cmq ragazzi ci siamo fatti un pò di risate

certo che dei bei hot dog arrostiti con 2 belle marmitte alfa avranno un sapore sportivo ihihihih:lol2::lol2::lol2:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Certo deve fare un certo effetto trovarsi davanti una macchina che fiammeggia dallo scarico. Credo che il primo pensiero sia quello che la macchina davanti stia per esplodere!!! :D:D:D:D

Una sorta di cannello per l'asfalto...

Certo deve essere sconcertante specie in una strada buia di campagna...

Marmitte al NAPALM...