Fuoco e Fiamme dalle Marmitte :)

Sii, ma vedere un´auto che fa cosí, mi fa piu paura (che esploda la marmitta) che altro... :D
[youtube]yyl1lAn2T_k[/youtube]

Oppure questo, anche lui ha avuto la tua stessa idea...:rolleyes:
[youtube]2lCPqqRu4XI[/youtube]

Mi piacciono di piu questi due qui::eek: [youtube]ULK1TFJplFY[/youtube]
:lol2:

A parte gli scherzi, questi qui mi piacciono di piu che le fiammate, e sono in regola (cosa che le fiammate non saranno mai... ):cool001: [youtube]wHOS7tZVGCg[/youtube]

Che ne dite??? :grinser005:

[youtube]wyT509LGEW4[/youtube]

Naturalmente ha montato pure lui un flame kit, se stai attento senti anche lo scoccare della scintilla, senti il tic, della candela che scarica... :cool:

Ultima modifica da un moderatore:
:Il primo filmato sembra un mitra più che una macchina :D:D:D

Il terzo non ho capito che sta a fà, mi sembra che soffia dentro la marmitta. Mi sembra un cannello dell'asfalto veramente...

L'ultimo filmato, non capisco cosa sia l'aggeggio sul tubo. Una volta esisteva una sorta di fischio che si montava sulle marmitte, ma non mi sembra sia lo stesso.

No non fischia, semplicemente gira a seconda della pressione dello scarico, gira piu veloce, e divide i gas di scarico, cosi hai una nuvola grigia dietro a te, generata dal girare veloce della girella... :grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -
No non fischia, semplicemente gira a seconda della pressione dello scarico, gira piu veloce, e divide i gas di scarico, cosi hai una nuvola grigia dietro a te, generata dal girare veloce della girella... :grinser002:

Ah ho capito. Così dietro si ha una specie di fumogeno...
La fiammata sembra il postcombustore di un F16; questa cosa del fumo invece non mi dice molto. E' pure brutterello da vedere sulla marmitta.

basta metterlo interno... :D

Cmqe a me piace piu il bruuum senza niente... farsi sentire, invece che vedere... ;)

basta metterlo interno... :D

Cmqe a me piace piu il bruuum senza niente... farsi sentire, invece che vedere... ;)

Non so, ma mi viene in mente che quell'affare tipo turbo-fan crei un certo ostacolo all'uscita dei gas di scarico. Immagino che non sia omologato nemmeno quello..:blink:.

Stavo pensando che sarebbe più "utile" far funzionare l'aggeggio fiammeggiante in modalità automatica scalando le marce.

Penso però che i paraurti si potrebbero annerire con il nerofumo.

Ultima modifica da un moderatore:
Eppure su fast and furious facevano uscire le fiamme colorate, sapete come si fa?

quello della delta HF mi pare che siano veri e propri ritorni di fiamma, mentre gli altri sono sicuramente kit flames

X