Fuorigiri 1.6 jtdm2

Tranquillo non succede nulla, il limitatore esiste proprio per questo. Altro discorso sarebbe stato un fuorigiri in scalata dove il limitatore non agisce.
Almeno spero che l'abbia fatto a motore caldo. Certo che poi accelerare al limitatore per misurare i gas di scarico è una srupidaggine. Basta tenerla sui 3000/3500giri. Consiglio? Alla prossima revisione vai da un'altra parte....

Speriamo non sia accaduto nulla io non mi ero mai permesso di arrivare a questo numero di giri
 
Ragazzi mi inserisco nella discussione per raccontarvi la mia storia, ieri ho portato l’auto a fare la revisione e il tizio l’ha spinta a 6300 rpm soglia limitatore per prendere i gas di scarico , io non ci ho dormito la notte per pensare a eventuali danni al motore ...
Voleva sentire il rombo.
 
Ragazzi mi inserisco nella discussione per raccontarvi la mia storia, ieri ho portato l’auto a fare la revisione e il tizio l’ha spinta a 6300 rpm soglia limitatore per prendere i gas di scarico , io non ci ho dormito la notte per pensare a eventuali danni al motore ...

Dai non scherziamo! Cosa vuoi che succeda?

Non siate ipocondriaci e godetevi le vostre auto..
 
Ragazzi mi inserisco nella discussione per raccontarvi la mia storia, ieri ho portato l’auto a fare la revisione e il tizio l’ha spinta a 6300 rpm soglia limitatore per prendere i gas di scarico , io non ci ho dormito la notte per pensare a eventuali danni al motore ...
Ho visto che hai aperta la stessa discussione sul forum del motore multiair, e li ti ho anche risposto.
Ma che motore hai? Diesel o benzina?
 
  • Like
Reactions: kormrider e Pino21
Pubblicità - Continua a leggere sotto