furbetti dei garage virtuali

Premesso che non saprei nemmeno sostituire la lampadina dell'abat-jour, fantastico su questa opzione:
importandomene dallo zero all'indietro che il mondo a(variato) vada a baloccarsi con le foto da me postate, chiedo se fosse possibile:
1) la consultazione delle immagini solo ai membri super-registrati (foto documenti identità/fotocopia libretto circolazione)
2) che sia impedita ogni duplicazione o riproduzione
3) l'eventuale consenso al punto di cui sopra sia espresso, per default, da una specifica opzione nella pagina di profilo personale.

la parola ai tecnici, non ai politici. GRAZIE
 
Premesso che non saprei nemmeno sostituire la lampadina dell'abat-jour, fantastico su questa opzione:
importandomene dallo zero all'indietro che il mondo a(variato) vada a baloccarsi con le foto da me postate, chiedo se fosse possibile:
1) la consultazione delle immagini solo ai membri super-registrati (foto documenti identità/fotocopia libretto circolazione)
2) che sia impedita ogni duplicazione o riproduzione
3) l'eventuale consenso al punto di cui sopra sia espresso, per default, da una specifica opzione nella pagina di profilo personale.

la parola ai tecnici, non ai politici. GRAZIE
e per chi ne facesse un uso scorretto, infame o fraudolento ci sia la recisione della giugulare nulla pubblica piazza. delle scomuniche non ce ne importa.
 
  • Like
Reactions: Jogiu e esodar1981
Premesso che non saprei nemmeno sostituire la lampadina dell'abat-jour, fantastico su questa opzione:
importandomene dallo zero all'indietro che il mondo a(variato) vada a baloccarsi con le foto da me postate, chiedo se fosse possibile:
1) la consultazione delle immagini solo ai membri super-registrati (foto documenti identità/fotocopia libretto circolazione)
2) che sia impedita ogni duplicazione o riproduzione
3) l'eventuale consenso al punto di cui sopra sia espresso, per default, da una specifica opzione nella pagina di profilo personale.

la parola ai tecnici, non ai politici. GRAZIE
Dunque.. il punto 1 è tecnicamente fattibile, per gli altri 2.... non saprei @J.Kay che ne pensa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque.. il punto 1 è tecnicamente fattibile, per gli altri 2.... non saprei @J.Kay che ne pensa?
Dunque.. il punto 1 è tecnicamente fattibile, per gli altri 2.... non saprei @J.Kay che ne pensa?
Spero di essere stato compreso: il livello di tutela della mia privacy lo decido io nella pagina di profilo. le informazioni sull'identità dell'utente sono depositate presso l'amministratore del forum non certo presso il forumista, come attualmente.
ci sarà qualcuno, non io, che si lamenterà di un meccanismo "poliziesco": serve a mandare un messaggio chiaro ai malintenzionati
e far capire che una tutela esiste anche per il forumista, a sua discrezione. e se leggete nei mio storico sapete che non parlo a vanvera.
esodar ti ringrazio per la tua risposta.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e Jogiu