furbetti dei garage virtuali

Il mondo ormai è così . Per mesi molti hanno criticato l'intero progetto Stelvio per la mancanza del MinkiAndroid . La Ford fa la pubblicità di 50000 euro di auto tutta improntata su un tastino per disattivare il telefono e non parla dell'auto . Se fai sui social gente che ha 10.000 euro di budget scrive che non comprerà mai Alfa Romeo Stelvio perché fa schifo ..e non perché in realtà rosica e di Stelvio non conosce nulla . Il rubare foto per avere maggiori follower è la continuazione di questo nuovo mondo. Come direbbe il grande Certo LaQualunque " di base...io mennefutt " , guido la mia Stelvio e godo ... Ancor più quando vedo gli altri che rosicano :)
PS : con i software di elaborazioni foto e immagini , se ti vogliono prendere una foto... Se la prendono e basta
 
  • Like
Reactions: kormrider
infatti ci ho pensato photoshop non e un deterrente pero , ci proviamo...
 
assolutamente d'accordo con voi ragazzi , però la mia pad esempio non e targata ma quella che ah sul profilo e targata mi girerebbero no si tratta di violazione sulla privacy??

La violazione della privacy sussiste in tutti i casi in cui qualcuno divulga tue informazioni personali, direi che e' altamente improbabile che la foto di un'auto possa essere considerata informazione personale, anche se di tua proprietá, soprattutto se giá pubblicata su un sito pubblico.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e hopendie
Purtroppo, come Clubalfa non possiamo fare molto per evitare queste cose, tutto ciò che è in rete ed è pubblico può essere visto e copiato da chiunque.

Alle foto caricate sul portale Media viene automaticamente aggiunto il logo Clubalfa, questo non avviene alle foto caricate nel garage o in qualsiasi altra sezione del forum, forse però è possibile @J.Kay ?

Quello che non è corretto, e credo sia punibile a norma di legge, è l'utilizzo non autorizzato di immagini a fini promozionali o commerciali.

A tutti gli utenti consiglio di caricare le proprie foto (non solo su clubalfa...) avendo quantomeno l'accortezza di rimuovere od oscurare la targa.

Qualora aveste caricato foto senza aver rimosso la targa, fatemelo presente che provvederò a rimuoverla
 
Purtroppo, come Clubalfa non possiamo fare molto per evitare queste cose, tutto ciò che è in rete ed è pubblico può essere visto e copiato da chiunque.

Alle foto caricate sul portale Media viene automaticamente aggiunto il logo Clubalfa, questo non avviene alle foto caricate nel garage o in qualsiasi altra sezione del forum, forse però è possibile @J.Kay ?

Quello che non è corretto, e credo sia punibile a norma di legge, è l'utilizzo non autorizzato di immagini a fini promozionali o commerciali.

A tutti gli utenti consiglio di caricare le proprie foto (non solo su clubalfa...) avendo quantomeno l'accortezza di rimuovere od oscurare la targa.

Qualora aveste caricato foto senza aver rimosso la targa, fatemelo presente che provvederò a rimuoverla
OK ora ho capito tutto, grazie della spiegazione! tra l'altro ieri non sapendo ciò, ho fatto delle immagini in photoshop con il logo del forum dedicato allo stelvio , per vedere se si potevano visionare o divulgare da un moderatore , quindi in questo caso tu... per fare da deterrente quantomeno...
Ma dalle tue parole nei media viene caricato in automatico , se è possibile inserire nei garage o nel corso di una discussione o guida ecc... molto meglio e lo spero...
io lavoro con photoshop se ci sarà o c'è bisogno nel dare una mano mi farebbe molto piacere ;)
 
OK ora ho capito tutto, grazie della spiegazione! tra l'altro ieri non sapendo ciò, ho fatto delle immagini in photoshop con il logo del forum dedicato allo stelvio , per vedere se si potevano visionare o divulgare da un moderatore , quindi in questo caso tu... per fare da deterrente quantomeno...
Ma dalle tue parole nei media viene caricato in automatico , se è possibile inserire nei garage o nel corso di una discussione o guida ecc... molto meglio e lo spero...
io lavoro con photoshop se ci sarà o c'è bisogno nel dare una mano mi farebbe molto piacere ;)
Personalmente non me ne fregherebbe un beato nulla. purtroppo sono incappato in ben altro....
lasciamo perdere: ognuno si frustri come puo'. d'altra parte rinuncio a fare la sentinella di me stesso.
 
Potete inserire le foto in un vostro album all'interno della media gallery in questo modo vengono marchiate col ns logo se può esservi utile, dopo di che le lincate dentro al vostro garage.
 
  • Like
Reactions: Rayman
Potete inserire le foto in un vostro album all'interno della media gallery in questo modo vengono marchiate col ns logo se può esservi utile, dopo di che le lincate dentro al vostro garage.
e come si usa la media gallery?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto