Furto amata giulietta

Peccato [emoji25]

Sabato scorso hanno rubato la macchina di mio padre...

Nuova nuova... 17.000km e neanche 1 anno di vita...

Non era una Giulietta ma una semplice ford fiesta 1.2...

Ragazzi "armatevi" di garage...

Purtroppo non tutti ne hanno la possibilità......
Io investirei qualche dollaro per un buon antifurto.....soprattutto se l'auto è nuova e dorme fuori :cool:

Il miglior antifurto, specialmente per un'auto nuova è una buona polizza contro il furto, totale/parziale/tentativo di furto/scasso, atti vandalici e chi più ne ha più ne metta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi dispiace tantissimo, non oso immaginare come si possa rimanere male di fronte al furto della propria auto!!! Veramente un gran peccato. Ti augurerei di poterla ritrovare, anche se so che è difficile...

• Mi piace
Reazioni: super69
Ho saputo per vie traverse che la mia adorata macchina non sarà possibile rintracciarla. Per cui il mio cuore sarà e sempre resterà alfa ma mi tocca cambiare vettura per poter viaggiare andare a lavoro o semplicemente fare una passeggiata e godere del suo dolce rombo che resterà sempre in me ciao mia adorata Giuly

Ho saputo per vie traverse che la mia adorata macchina non sarà possibile rintracciarla. Per cui il mio cuore sarà e sempre resterà alfa ma mi tocca cambiare vettura per poter viaggiare andare a lavoro o semplicemente fare una passeggiata e godere del suo dolce rombo che resterà sempre in me ciao mia adorata Giuly
1476430877707.jpg

Mi rimborsano il valore di euro taxi meno il 10% la mia (ex) è immatricolata 31/12/2012
Allora 4 soldi... a questo punto cosa pensi di fare?? Punti nuovamente sul nuovo o ti lanci su qualche usato??

• Mi piace
Reazioni: super69