Ho saputo per vie traverse che la mia adorata macchina non sarà possibile rintracciarla. Per cui il mio cuore sarà e sempre resterà alfa ma mi tocca cambiare vettura per poter viaggiare andare a lavoro o semplicemente fare una passeggiata e godere del suo dolce rombo che resterà sempre in me ciao mia adorata Giuly
Mi lancio sull'usato. Mi guardo un pò in giro poi in base alla giacenZa monetaria mi regolo e decido di conseguenza non posso più comprare una Giulietta e rimanere sempre con lo stato d'animo in subbuglio anche dopo aver dotato di tutti i sistemi possibili dal meccanico all'elettronico e poi scendere da casa e non trovarsi la propria auto con tanti sacrifici come già detto rimarrà nel cuore e nell'anima la Giulietta comprata con tanto sacrificio e sudore [emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17]Allora 4 soldi... a questo punto cosa pensi di fare?? Punti nuovamente sul nuovo o ti lanci su qualche usato??
Imbarcata [emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17]Hai saputo come sono giunti a questa conclusione? Dopo pochi giorni hanno già il verdetto definitivo? Oppure pensano che l'abbiano imbarcata per portarla fuori dall'Italia?
Eh immagino non dirlo a me guarda...Mi lancio sull'usato. Mi guardo un pò in giro poi in base alla giacenZa monetaria mi regolo e decido di conseguenza non posso più comprare una Giulietta e rimanere sempre con lo stato d'animo in subbuglio anche dopo aver dotato di tutti i sistemi possibili dal meccanico all'elettronico e poi scendere da casa e non trovarsi la propria auto con tanti sacrifici come già detto rimarrà nel cuore e nell'anima la Giulietta comprata con tanto sacrificio e sudore [emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17]
Imbarcata [emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17]

Grazie dell'informazione [emoji6]Il valore che deve risarcirti l'assicurazione deve essere quello riportato sulla polizza che hai firmato. Quando firmi la polizia devi già sapere l'importo.
Nel caso la macchina venga trovata danneggiata o ti viene liquidato l'importo pattuito in polizza o il ripristino (a seconda dell'accordo tra le parti o della convenienza o possibilità di essere riparata).
Il valore in caso di furto può essere ridotto dal contraente rispetto al valore della macchina, cosi il contraente può ridurre il premio, ma non può essere superiore al valore stabilito dalle tabelle ciu fa riferimento l'assicurazione.
Sent from my GT-I9195 using Club Alfa Italia mobile app