Furto amata giulietta

Purtroppo gli italiani (non me ne tiro fuori) sono un popolo in buona parte di furbi...l'esempio più stupido è quello della fila, se esiste un modo per saltarla ci proviamo! Purtroppo siamo maestri nell'aggirare le regole e anche quando uno sbaglia non paga come dovrebbe: ciò ricade anche sugli stranieri (quelli disonesti ovviamente) che sanno bene che qui possono fare ciò che vogliono tanto non succede nulla.

Purtroppo gli italiani (non me ne tiro fuori) sono un popolo in buona parte di furbi...l'esempio più stupido è quello della fila, se esiste un modo per saltarla ci proviamo! Purtroppo siamo maestri nell'aggirare le regole e anche quando uno sbaglia non paga come dovrebbe: ciò ricade anche sugli stranieri (quelli disonesti ovviamente) che sanno bene che qui possono fare ciò che vogliono tanto non succede nulla.
Ma infatti... la stessa "classe dirigente" Italiana, i governi degli ultimi 30 anni nonchè le condizioni socio-economiche del Paese, non sono nient'altro che il riflesso incondizionato del "popolo italiano", del pdiota o dell'italiota medio...

Non c'è un Orizzonte Chiaro, una Linea ben precisa da seguire.. nulla a livello sociale e politico... proprio zero, nella maniera più assoluta...

E questo si traduce inesorabilmente anche sul tasso di criminalità di una Nazione...

Le Forze dell'Ordine ci sono.. ma sono Disincentivate nel fare il loro lavoro.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz e akio
Ma infatti... la stessa "classe dirigente" Italiana, i governi degli ultimi 30 anni nonchè le condizioni socio-economiche del Paese, non sono nient'altro che il riflesso incondizionato del "popolo italiano", del pdiota o dell'italiota medio...

Non c'è un Orizzonte Chiaro, una Linea ben precisa da seguire.. nulla a livello sociale e politico... proprio zero, nella maniera più assoluta...

E questo si traduce inesorabilmente anche sul tasso di criminalità di una Nazione...

Le Forze dell'Ordine ci sono.. ma sono Disincentivate nel fare il loro lavoro.
Più che disincentivate...gli legano proprio le mani!

Più che disincentivate...gli legano proprio le mani!
E certo... invece di legare le mani a quei pagliacci che hanno malmenato a Luca Abete... anche su alcuni personaggi delle forze dell'ordine ci sarebbe da stendere un velo pietoso..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo. Una settimana e passata dal furto ho saputo per vie traverse come sempre che oramai è andata impossibile rientrarne in possesso, abbandono il sogno di possederne un altra dove vivo. Vanno a ruba il mio sogno Saint infranto in solo tre mesi maledetti bastardi ma come si dice prima. O poi scoprirò i loro nomi e io mi divertirò

Mi dispiace tantissimo super69 e spero che se veramente c'è qualcuno lassù, quei figli di pu.....a muoiano di una morte atroce almeno così sarebbe una piccola e magra consolazione. Comunque chissà non smettere di sperare. So che chi visse sperando, morì c.....o però!! Un abbraccione

E certo... invece di legare le mani a quei pagliacci che hanno malmenato a Luca Abete... anche su alcuni personaggi delle forze dell'ordine ci sarebbe da stendere un velo pietoso..
Il problema è diverso...il governo sinistroso lega le mani se le forze dell'ordine fanno il loro dovere contro gli " amati" delinquenti comuni e extracomunitari ma guai ad andare contro il potere allora è gia tanto che se dici beh non vieni incarcerato 10 anni! Nemmeno la stasi e il kgb erano cosi quelli almeno non guardavano in faccia a nessuno!

• Mi piace
Reazioni: Gascan e kormrider
Il problema è diverso...il governo sinistroso lega le mani se le forze dell'ordine fanno il loro dovere contro gli " amati" delinquenti comuni e extracomunitari ma guai ad andare contro il potere allora è gia tanto che se dici beh non vieni incarcerato 10 anni! Nemmeno la stasi e il kgb erano cosi quelli almeno non guardavano in faccia a nessuno!
Il problema non è il governo sinistrorso, vedi il caso G8 @ Genova, ma che tutto deve essere visto sotto un punto di vista politico e politically correct. Magistratura, Polizia e Carabinieri facciano il loro lavoro appoggiando la politica e viceversa. Solo così si otterrà un paese che funziona. Da noi è sempre esistito il partito del contro a priori o per antipatia e non per motivazioni ragionate. È proprio vero quando si stava peggio si stava meglio...

Eh purtroppo a mali estremi, estremi rimedi... che per la massa ignorante equivale a dire: "estrema destra"...

Qui c'è gente che la macchina se la suda, sputa sangue, rinuncia a questo a quello e a quell'altro... paga premi di polizza fuori da ogni standard europeo (e poi parlano dell'Unione Europea.. ma fatemi il piacere)...alle compagnie assicurative, le quali ogni qualvolta che si verifica un evento simile driblano abilmente le SacroSante Richieste di Risarcimento... oppure impiegano mesi... nel frattempo al malcapitato, la macchina serve per andare a lavorare, e quando gli viene sottratto il bene subisce dei danni a dir poco devastanti sotto tutti i punti di vista.. figuriamoci vedersi l'impossibilità di raggiungere il posto di lavoro... e mi fermo qui perché potrei continuare all'infinito.. a cominciare dalla mancanza assoluta della Certezza della Pena...
Sono d'accordo con te kormrider[emoji106]