Furto amata giulietta

Ma porca pu**ana, maledetti...

Non so chi sei e non ti conosco caro super69...ma non sai quanto ti sono vicino! Non ho mai subito un furto del genere ma, vedendo quanto sono attaccato alla mia Giuly...credo che fantascientificamente parlando, in caso il ladro dovesse capitarmi tra le mani credo lo sevizierei fino alla morte se qualcuno non me lo toglie dalle mani!

A me l hanno rubata dopo 3 mesi ..usata 18000 euro spesi ridato 3500 dal assicurazione

A me brucia ancora il culo, e fa male il cuore , e spero che sia i ladri che gli assicuratori muoiano sotto atroci sofferenze .. questo è tutto quello che ho da dire .

Ma per quanto era assicurata? Perché l'assicurazione ti ha reso così poco?

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti è proprio per questo che sarebbe meglio non trovarceli.........
Purtroppo ci si rovinerebbe la vita e basta.......meglio non trovarceli.....;)
Eh...lo so tu hai ragione! Ma la rabbia ti viene non c'è niente da fare...e dato he quella farsa che chiamano giustizia in Italia non esiste la voglia di fare giustizia sommaria anche se esagerata in confronto al tipo di crimine ti viene...forse se chi ruba una macchina nel caso venisse preso si facesse 10 anni per furto sicuri certi pensieri non ti sfiorerebbero neppure, invece...ancora un po gli danno un premio per la destrezza!

Mi dispiace amico, spero tanto che chiunque sia stato soffra in modo atroce... io per vedere se la mia Giulietta si trova dove lo lasciata, tengo un iPhone 4 nascosto e con L'altro l'iphone 6 vedo costantemente dove si trova grazie all'app trova iPhone.

Io sto con Akio...

Fosse per me addestramento Balilla per tutti i Bimbi d'Italia e Italiani.. e tutti a scuola da Steven Seagal...

Poi vi faccio vedere come si abbassa il tasso di criminalità..

Se l'Italia non torna Fascista Cari Miei c'è ben poco da fare.. pensateci bene il 4 Dicembre.

Stà bon, conta fino a 100 prima di postare dei concetti così estremi che poi nn tutti gradiscono e c'è da litigare ;)
Eh purtroppo a mali estremi, estremi rimedi... che per la massa ignorante equivale a dire: "estrema destra"...

Qui c'è gente che la macchina se la suda, sputa sangue, rinuncia a questo a quello e a quell'altro... paga premi di polizza fuori da ogni standard europeo (e poi parlano dell'Unione Europea.. ma fatemi il piacere)...alle compagnie assicurative, le quali ogni qualvolta che si verifica un evento simile driblano abilmente le SacroSante Richieste di Risarcimento... oppure impiegano mesi... nel frattempo al malcapitato, la macchina serve per andare a lavorare, e quando gli viene sottratto il bene subisce dei danni a dir poco devastanti sotto tutti i punti di vista.. figuriamoci vedersi l'impossibilità di raggiungere il posto di lavoro... e mi fermo qui perché potrei continuare all'infinito.. a cominciare dalla mancanza assoluta della Certezza della Pena...

Io sto con Akio...

Fosse per me addestramento Balilla per tutti i Bimbi d'Italia e Italiani.. e tutti a scuola da Steven Seagal...

Poi vi faccio vedere come si abbassa il tasso di criminalità..

Se l'Italia non torna Fascista Cari Miei c'è ben poco da fare.. pensateci bene il 4 Dicembre.

Dio come mi piacciono i tuoi commenti!!! Hai il mio appoggio INCONDIZIONATO! Oltre a Steven se mettiamo anche il Chuck Norris e il Clint versione Callaghan ( si scrive cosi? Non ricordo)?