Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Scusate, non vorrei leggermi 200 pagine, ma da che anno è stato risolto dalla casa madre la possibilità di furto tramite radar? Dove ho fatto smontare il mio vecchio antifurto satellitare, c'era una Giulia e il tecnico mi ha detto che in quella non si poteva fare perchè modello nuovo, ora non so però di quale anno.

Grazie

Scusate, non vorrei leggermi 200 pagine, ma da che anno è stato risolto dalla casa madre la possibilità di furto tramite radar?

Grazie
No devi fare da te:
assicurazione
mosquito cam block
blindatura radar, centralina e porta obd

A mio avviso ci sarebbero tutte le condizioni per una class action contro alfa, dal 2022 hanno tutti gli elementi per un maxi richiamo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No devi fare da te:
assicurazione
mosquito cam block

A mio avviso ci sarebbero tutte le condizioni per una class action contro alfa, dal 2022 hanno tutti gli elementi per un maxi richiamo
infatti gli ho creduto perchè la ritenevo una cosa assurda......non avere trovato misure necessario da parte della casa madre.

Casa madre si è limitata ad introdurre il modulo SGW Secure Gateway dal 2018 per bloccare gli accessi non autorizzati dalla presa OBD. Poca cosa per i ladri...

• Mi piace
Reazioni: VURT
No devi fare da te:
assicurazione
mosquito cam block

Tutte le auto hanno la linea can all’esterno. Con le altre entrano dai sensori di parcheggio, dagli specchietti ecc….
Infatti tutte le auto sono a rischio furto

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e populus