Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Si attiva/disattiva con chiave originale....non ha nemmeno il perimetrale che io sappia

Se si attaccano alla porta radar violano la rete CAN...quindi come aprono le portiere e avviano il motore immagino che disattivino di conseguenza l'allarme volumetrico

Viene disinserito quando la chiave e’ clonata

Grazie, chiarissimo; antifurto FCA -> serve a un cazz 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Pietro e EmmErrE
Gli errori lo prende se fai avviamento e auto non parte se a quadro spento si attiva e disattiva il comando positivo alla pompa o altro non succede nulla.. se uno dovesse fare avviamento con interruttore aperto auto non parte e prenderà errori ma dopo qualche avviamento sparirà errore non essendo un errore statico ovviamente installatori fa più comodo montare allarme ecc che e molto più costoso e laborioso da installare di un interruttore su pompa ecc…
Qui stanno studiando tutti i sistemi immaginabili quando un semplice interruttore nascosto da lo stesso risultato con pochi euro!
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Appunto oppure stacchi sensore pressione rail e poi vediamo se auto parte!!
 
Sulla mia benzina l interruttore l ho messo da 4 anni e due volte mi sono dimenticato di accendere ma sono tornato a casa senza DNA funzionante. Il giorno dopo è tornato tutto ok!
 
  • Like
Reactions: gigivicenza e abm77
Ho interrotto corrente pompa bz. È un sistema basilare ma è un deterrente che mette il ladro in una situazione di difficoltà! Se la vogliono rubare poi non è che sia impossibile. Ogni qualsivoglia antifurto!
 
Casomai la domanda vera è: si danneggia il sistema tentando un avvio senza pompa gasolio? (O benzina)
 
  • Like
Reactions: paciocco24
Non si rovina nulla.... Non va proprio in moto

In occasione della cinghia di distribuzione mi farò fare sto accrocchio. Non è pensabile una cosa del genere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sei sicuro che sulla tua auto non si possa montare il mosquito ? la mia nonostante sia come immatricolazione di dicembre 2017, è stata prodotta ina agosto 2016, eppure ho montato il mosquito due anni fa circa e funziona bene
Confermo. Anche IGLA mi conferma la compatibilità con anno 2016/2017.
 
  • Like
Reactions: danardi