Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Scopro che ho vicinissimo un installatore antifurti Igla. Mi pare li abbiate citati insieme al Mosquito o sbaglio. Meritano? Essendo pugliesi penso di sì 😎🤭🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Entrambi bloccano il motore, in modo più o meno simile

Che ne dite di questo?

mai sentito prima, sembra eccellente, a un prezzo abbordabile (690€). anche se è parecchio invasivo, con tanto di modifica all'impianto frenante...

...ma questo è meccanico e ci vuole un tempo per eliminarlo che probabilmente supera le possibilità che ha qualunque ladro.
Sempre che non abbia ovviamente il carro attrezzi.
Invece l'antifurto elettronico prima o poi si può trovare il modo di hackerarlo (c'è sempre la possibilità che accada, purtroppo, come hanno trovato il modo di aprire e clonare la chiave di avviamento partendo dal radar).

non so bene che fare...

• Like
Reactions: Antonio156alfa
mai sentito prima, sembra eccellente, a un prezzo abbordabile (690€). anche se è parecchio invasivo, con tanto di modifica all'impianto frenante...

...ma questo è meccanico e ci vuole un tempo per eliminarlo che probabilmente supera le possibilità che ha qualunque ladro.
Sempre che non abbia ovviamente il carro attrezzi.
Invece l'antifurto elettronico prima o poi si può trovare il modo di hackerarlo (c'è sempre la possibilità che accada, purtroppo, come hanno trovato il modo di aprire e clonare la chiave di avviamento partendo dal radar).

non so bene che fare...
L’ idea e’ interessante, ma e’ troppo complicato e troppe incognite installare una valvola aggiuntiva sui tubi abs. A quel punto meglio blockshaft e via

• Like
Reactions: Swordsman
X