Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Mi sembra di capire che il Lojack sia un localizzatore. Il Mosquito invece agisce impedendo l'avvio della macchina. Sono due cose diverse. Dopo di che non so dirti se ci sono incompatibilità, dovresti sentire direttamente il servizio clienti Mosquito.
Gentilissimo grazie
Si il LoJack è il miglior localizzatole disponibile sul mercato in quanto a RF non SAT

Per esperienza personale, tutti i dispositivi elettronici sono inutili contro i tentativi di furto. Avevo montato il MetaSystem sull'auto, ma l'hanno rubata lo stesso, ho ritrovato l'auto solo grazie all'AlfaConnect e tutte le scatolette del satellitare sparse dentro l'auto...

risposta attinente grazie
Dai era per scherzare! Con tutta questa elettronica si fa' prima a prenderle usate come la 159 che di certo non te la fregavano così facilmente, era una critica all'elettronica elevata come Dio che però facilità i ladri e fa' impazzire la gente comune come te e me, in questo caso con problemi più gravi. Comunque dovrebbero esistere schermature di terzi.

• Mi piace
Reazioni: NicoSaxa
Dai era per scherzare! Con tutta questa elettronica si fa' prima a prenderle usate come la 159 che di certo non te la fregavano così facilmente, era una critica all'elettronica elevata come Dio che però facilità i ladri e fa' impazzire la gente comune come te e me, in questo caso con problemi più gravi. Comunque dovrebbero esistere schermature di terzi.
La mia auto è da quasi sei mesi in officina ma non é colpa dell’elettronica. É colpa di un’azienda allo sbando

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sei mesi???!!!! La madonna!!! Fosse come seconda auto uno ci può passare sopra, forse, ma se devi usarla come prima come si fa'? Poi mettiamoci pure che i ricambi non li evadono e la frittata è fatta.
Come ho spiegato in altro post l’azienda non ha cercato in alcun modo di venirmi incontro. Mi ha costretto a far causa

Come ho spiegato in altro post l’azienda non ha cercato in alcun modo di venirmi incontro. Mi ha costretto a far causa
Come dicevano molti, più andremo avanti e peggio si andrà nel mondo automobilistico, come i ricambi che non ci sono ma tant'è, gli Agnelli stanno abbandonando e vendendo tutto, ora in alfa perlomeno c'è un caos assoluto e spesso anche le officine autorizzate non sanno a chi rivolgersi o si sentono dire che i ricambi non ci sono e probabilmente non verranno neanche evasi.

Se ti hanno puntato e vogliono proprio la tua macchina non c'è elettronica che tenga. Come abbiamo visto più volte, arrivano persino a sbloccare cambio e freno a mano e la spingono con un'altra macchina dietro al paraurti. Tuttavia ad oggi, e sottolineo ad oggi, il Mosquito e similari rappresentano un'ottimo deterrente al furto visto che, nemmeno cambiando la centralina la macchina non partirebbe con questo antifurto inserito.

• Mi piace
Reazioni: ludus