Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Buonasera a tutti,
Su Facebook ho letto che a Torino nel parcheggio del centro commerciale “Le Gru” a una persona e’ stata rubata la sua Giulia nonostante il Mosquito installato. Dalle telecamere del centro commerciale inoltre risulta che la macchina è uscita con le sue ruote e non trainata. Ma come accidenti è possibile 😳?
Bisognerebbe capire se il tizio usava il transponder o la combinazione dei tasti

Io “spero” in un errore del proprietario dell’auto. Tipo aver dimenticato il transponder in auto , o cose simili. Perché se anche il mosquito dovesse risultare inutile allora siamo messi male 🫣
Se il mosquito lavora sulla linea can e il ladro bay passa la linea can, allora credo sia vulnerabile anche questo tipo di antifurto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se il mosquito lavora sulla linea can e il ladro bay passa la linea can, allora credo sia vulnerabile anche questo tipo di antifurto
Bypassare la linea CAN ritengo cosa impossibile visto che comunica con una serie di centraline e non si può pensare di bypassarlo semplicemente tirando due fili. My due cents. ;-)

• Mi piace
Reazioni: VURT e Snake952
Bypassare la linea CAN ritengo cosa impossibile visto che comunica con una serie di centraline e non si può pensare di bypassarlo semplicemente tirando due fili. My due cents. ;-)
Ok, pensavo fosse una cosa fattibile. Meglio così allora

Buonasera a tutti,
Su Facebook ho letto che a Torino nel parcheggio del centro commerciale “Le Gru” a una persona e’ stata rubata la sua Giulia nonostante il Mosquito installato. Dalle telecamere del centro commerciale inoltre risulta che la macchina è uscita con le sue ruote e non trainata. Ma come accidenti è possibile 😳?
Non aveva il blocco del cambio lo hz dichiarato lui. Quindi e' fattibile l'avere portato via la macchina trainandola..

Non aveva il blocco del cambio lo hz dichiarato lui. Quindi e' fattibile l'avere portato via la macchina trainandola..
Il fatto è che da quanto ho letto, l’auto è uscita con le sue ruote senza essere trainata. Ma proprio come se fosse il proprietario stesso ad usarla. Dalle telecamere del parcheggio risulta questo …

• Mi piace
Reazioni: Overvolted