FURTO Giulietta diesel 120cv.

solidarietà per l'accaduto ma le auto si rubano in tutta italia (isole comprese) così come in tutto il mondo... secondo i dati asaps del 2015 nella provincia di verona si sono rubate 538 auto (in tutto il veneto 2107)... pensare che nella propria città/regione non si rubino solo perchè geograficamente posizionata è molto ma molto ingenuo...
cmq per rubare un'auto non c'è bisogno della chiave da fare in alfa basta un aggeggio tipo qst
Quindi rubano anche nel "cuore del civile Veneto leghista"!? [emoji848]
 
Cosa vuol dire? Spiegami per favore. Dici che forse chi mi ha venduto l'auto aveva già programmato tutto?
Nono. Questa è la paranoia/rabbia che hai tu. Credi che la concessionaria vende solo una giulietta e che ruba tutte le auto che vende? Non credo. Sono ladri che vanno di città in città a fare colpi mirati. Non credere che quando l hanno vista hanno agito subito, l hanno prima squadrata per bene. Anche se avessi avuto l antifurto probabilmente l avrebbero rubata comunque.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi spiace davvero moltissimo per il furto che hai subito. La Giulietta è ancora molto appetibile, io appena comprata lo assicurata subito, anche se vivo in Veneto prov di Venezia, e infatti dopo pochi mesi ho subito il furto. Fortuna mia è stato che sono tornato prima verso l'auto che avevo parcheggiato, comunque un danno di 1200,00€
Il Veneto assieme al Friuli è la regione che è più vicino ai paesi dell'Est.. basta poco tempo per passare la frontiera dopo un furto.
Ma L'hai presa usata? dalla targa presumo che era quasi nuova.. Quanti mesi aveva e quanti KM?
 
  • Like
Reactions: kormrider
2Mi dispiace per il furto, la mia rubata il 15 novembre a Sant'Arpino ( CE) 1.4turbo 120cv gpl anno 2012, nessuna traccia, scomparsa. Unica fortuna quel poco di assicurazione contro il furto, senza rompere niente, sotto il balcone, ho sentito solo il rombo della macchina che scappava... bastardi
20181127_171013.jpeg
FB_IMG_1543136100887.jpeg
FB_IMG_1543136123128.jpeg
FB_IMG_1543136169897.jpeg
FB_IMG_1543136159348.jpeg
FB_IMG_1543136095599.jpeg
 
A me e successo uguale .. ci ho perso 15000 euro ...
 
se sei registrato a telepass.it dal sito puoi vedere tutti i viaggi del tuo dispositivo a distanza di parecchio tempo....peccato per il furto... brutta decisione quella di non assicurare contro il furto un auto cosi giovane.

in bocca al lupo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se sei registrato a telepass.it dal sito puoi vedere tutti i viaggi del tuo dispositivo a distanza di parecchio tempo....peccato per il furto... brutta decisione quella di non assicurare contro il furto un auto cosi giovane.

in bocca al lupo.
Io ho bloccato il Telepass il giorno dopo e non hanno percorso autostrada con il Telepass
 
  • Like
Reactions: GianniAlessandria