Furto giulietta !!leggete tutti !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,038
5,348
174
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Apro questa discussione per avvertire e per raccontare la mia esperienza ... e se riesco per avere un aiuto perche pultroppo non so piu che fare .

il giorno 10 /10/2014 quindi 3 mesi fa a limbiate mi è stata rubata la giulietta,
l avevo acquistata solo 3 mesi prima usata in una concessionaria di pavia ,la versione quadrifoglio verde con 37000 km l avevo pagata 16500 euro (avevo cambiato la macchina perche 1 lavoro lontano e avevo bisogno di una macchina che mi portasse in giro comodo 2 perche mi stava per nascere un bambino e avevo bisogno di spazio e per andare incontro alla mia passione e alla comodita avevo preso la giulietta il mio sogno nel cassetto .. ) pultroppo quella fatidica notte mi è stata rubata davanti a casa .. nessuno che se ne accorto nulla di nulla ne rumori ne tracce .. non ho dormito per 3 giorni dal nervoso e ho provato di tutto .. sappiamo tutti benissimo che anche se denunci ai carabinieri è praticamente inutile, perche o la ritrovano per culo o certo non la vanno a cercare ... allora ho incominciato a cercarla io .. io abito in una frazione di limbiate villaggio del sole e dove abito io o ci passi ,o non vieni ... ho parlato con tutti quelli che avessero telecamere ma pultroppo per la legge per la privaci non possono inquadrare la strada o cercato tracce dove e stata rubata ma nulla nessun vetro nessun segno di trascinamento come se fosse stata portata via con il carratrezzi, poi mi sono informato se i doppioni delle chiavi vengono registrati in alfa romeo ,ma basta che vai in alfa e richiedi la copia delle chiavi con un documento del intestatario e te le danno senza segnare nulla ne data ne giorni ... in piu la quadrifoglio verde ha l igniezione diretta e se fosse stata cambiata la centralina obligatoriamente sarebbe servito il pc per dare il codice igniettori .. quindi ho qualcuno ha una centralina scbloccata o nulla .. e stato un lavoro da professionisti gente che ruba le giulietta tutti i giorni su commisione .. la macchina era stata puntata .. poi scopro che ad un altro ragazzo l anno rubata davanti alla stazione dei carabinieri ed un altro anche lui .. in appena 1 minuto .. entrati accesa e portata via quindi vi avverto LA GIULIETTA E FACILISSIMA DA RUBARE NON LASCIATELA MAI INCUSTODITA SOPRATUTTO LE VERSIONE QV SPORT O COMUNQUE CON MOLTI OPTIONAL ... l assicurazione con scappatoie non mi ha nemmeno pagato e ora ho 15000 euro di debito e non ho piu la macchina ...e non so nemmeno come andare a lavoro .. alla fine con tutte le ricerche ho scoperto che la giulietta è nel occhio del ciclone come furti .. sopratutto al nord .. io sono in zona monza .. quindi state attenti ... io vorrei fare qualcosa ma non posso fare nulla ... non mi arrendo ma non so piu cosa fare .. quindi vi chiedo se vi rubano la giulietta scrivetemi o scrivete qui la vostra storia dobbiamo beccare quei figli di ******* non facciamo come i soliti italiani .. uniamoci e fermiamoli .. e adesso sto sentendo delle persone per poterlo fare . ma è importante la tempestivita .. non aspettare ....cercare indizzi subito ... vi lascio il mio numero se avete bisogno
mettete un antennino gps costa 20 euro su ebay .. non fidatevi di lasciare la macchina nemmeno d'avanti casa
3664031863 o scrivete per wp


per la mia invece vi chiedo se la vedete in giro anche se penso che sia al estero o ormai a pezzi di chiamarmi immediatamente .. io faccio il meccanico offro una ricompensa e parecchi tagliandi gratuiti se riuscite ad aiutarmi a ritrovarla .. perche sono in una condizione di star pagando i ladri ..

targa ec154kg
numero di sicurezza sul vetro fy0992aa
alfa romeo giulietta qv colore rosso con tetto in vetro panoramico fari NO XENO
optional navigatore sedili normali senza regolazione manuale in pelle nero estrattore di aria posteriore ed antenna bassa e la minigonna dx e rovinata al altezza della porta anteriore
in piu la gomma anteriore sx ha una bolla sulla spalla se vedete in giro qualcosa che assomigli a questa non esitate a chiamarmi ...
20140918_104122.jpg20140722_083829.jpg

e non limitatevi ad arrendervi .. in qualsiasi furto in qualsiasi difficolta .. se non ci puo aiutare lo stato le forze del ordine aiutiamoci noi .. ho sempre pernsato che siamo tutti una grande famiglia noi alfisti .. se li fermiamo possiamo evitare che altri di noi ci rimettano altri di noi abbiano problemi ..
spero che questo possa servire a qualcuno ..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rcr65 e kormrider
Cavolo, mi dispiace veramente. Hai provato a dare un'occhiata a siti di vendita auto usate dell'est Europa? Purtroppo è passato molto tempo dal furto altrimenti davo un'occhiata qui in giro visto la vicinanza con la Slovenia.
 
Mi spiace... spero che tu riesca a trovarla
 
mi dispiace per la situazione, solo un appunto, non basta andare in concessionaria con documento e libretto per la chiave, infatti essa dopo che arriva va registrata sulla centralina con un nuovo codice, inserendo il codice di sicurezza nella centralina che solo tu hai... e registrando nuovamente le chiavi di scorta eventuali che hai (sarebbe la scheda con scritto code ), per quanto riguarda l assicurazione se hai coperto il furto non vedo motivo per la quale debbano fare storie.....insisti.....15 mila euro non sono noccioline
 
Il metodo per rubare la giulietta o comunque qualunque altra macchina con telecomando, è molto più semplice di quello che credi.
può essere che ti hanno curato per qualche giorno, e quando hanno deciso di agire hanno semplicemente disturbando o copiando le frequenze del segnale del telecomando con un aggeggio che trovi anche in rete. Ti dico che ho visto casi nelle quali rubano macchine in 8-9 secondi circa.
per questo non hai notato vetri a terra, perché son semplicemente entrati e portatata via la macchina.
comunque mi dispiace.
 
Mi dispiace veramente molto, purtroppo so come ci si sente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi dispiace davvero tanto. Giusto per sapere: se hai l'assicurazione I/F perché l'assicurazione non ti ha pagato?
 
Cavolo, mi dispiace veramente. Hai provato a dare un'occhiata a siti di vendita auto usate dell'est Europa? Purtroppo è passato molto tempo dal furto altrimenti davo un'occhiata qui in giro visto la vicinanza con la Slovenia.

controllo tutti i giorni e ho controllato ma le difficolta sono molteplici ..prima cosa le macchine rubate vengono vendute anche a pezzi .. ma la giulietta e pu profiqua intera visto che non ce ne sono molte in giro ...

seconda cosa .. le auto vengono portate al estero con i tir ma visto gli scarsi controlli ...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mi dispiace per la situazione, solo un appunto, non basta andare in concessionaria con documento e libretto per la chiave, infatti essa dopo che arriva va registrata sulla centralina con un nuovo codice, inserendo il codice di sicurezza nella centralina che solo tu hai... e registrando nuovamente le chiavi di scorta eventuali che hai (sarebbe la scheda con scritto code ), per quanto riguarda l assicurazione se hai coperto il furto non vedo motivo per la quale debbano fare storie.....insisti.....15 mila euro non sono noccioline


si ma anche se e stato fatto questo e possibile solo dal ex propietario che e un riccone e quindi non penso proprio o dal concessionario .. di cui sospetto ... per l assicurazione non ce nulla da fare clausole nascoste mi danno solo 2000 euro .. e basta ... penso che se mai trovassi quelle persone sai cosa farei .. perche forse perdero il lavoro perche pultroppo ho fatica pure ad andarci e sto facendo i salti mortali .. quei figli di ******* non mi hanno solo rubato la macchina mi stanno distruggendo la vita ..in piu con il bambino appena nato .. e avevo pure il passeggino in macchina

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il metodo per rubare la giulietta o comunque qualunque altra macchina con telecomando, è molto più semplice di quello che credi.
può essere che ti hanno curato per qualche giorno, e quando hanno deciso di agire hanno semplicemente disturbando o copiando le frequenze del segnale del telecomando con un aggeggio che trovi anche in rete. Ti dico che ho visto casi nelle quali rubano macchine in 8-9 secondi circa.
per questo non hai notato vetri a terra, perché son semplicemente entrati e portatata via la macchina.
comunque mi dispiace.

gia lo so .. mi sono informato su tutto .. praticamente nessuna macchina è al sicuro .. ho visto un video in cui rubano la giulietta in 30 secondi .. senza toccarla .. pero volevo avvertire tutti voi .. io non posso darmi pace ..per il danno che mi hanno fatto .. ma non vorrei che mai nessuno dovesse soffrire o avere disguidi come li sto avendo io

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi dispiace davvero tanto. Giusto per sapere: se hai l'assicurazione I/F perché l'assicurazione non ti ha pagato?

nelle prime pagine c era scritto che mi rimborsavano il 100% del valore del auto .. ma alla 40ntesima pagina in piccolo cera scritto il 100% della svalutazione cioe 2000 euro .. forse .. sto ancora aspettando che mi dicano quanto .. mi danno

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

anche perche la macchina per me era un modo per arrotondare a fine mese .. io faccio il meccanico di auto da corsa per lamborghini e stavo sviluppando le barre duomi per la giulietta i kitt di aspirazione e raffreddamento turbo . .. eccc .. tutti progetti svaniti con la macchina ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ricorda che le clausole vessatorie vanno specificatamente firmate una per una. Se conosci un avvocato o puoi recarti presso un'associazione di consumatori fagli dare un'occhiata al contratto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un mese fa ne abbiamo trovato una a Milano, a bordo due albensi!
Il problema che non vengono arrestati, ma solo denunciati per ricettazione perchè fuori fragranza di reato.
Ti dico che i controlli si fanno ma le leggi non aiutano.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.