FURTO Giulietta diesel 120cv.

Esatto Fabri, La storia delle registrazioni sono tutte stronzate.... Solo perché non gli interessa...ma quando vogliono loro tengono traccia di tutto...



Quando poi ti manderanno i solleciti per i pedaggi fai copia e incolla di questa lettera che ti riporto qui sotto.


Per esperienza
Sono reduce da diverse controversie con la società autostrade... perché più di una volta hanno tentato di fare i furbi con il sottoscritto... Mandavano avvisi Dicendo che passavo per la via card senza pagare...


Infrazione rilevata a
Giugno 2016 casello di Milano sud.


Ad ottobre dello stesso anno mi arriva una notifica senza prova fotografica da parte di "autostrade di merda spa"

Relativa al fatto che il sottoscritto a bordo della vettura Abc targata xyz non avesse pagato il casello... Grandissima cazzata perché se non paghi... La sbarra non si solleva ..


Oppure, nel caso si volesse passare pur non avendo soldi spicci.. Tocca per forza di cose premere il pulsante rosso per richiedere assistenza e poi il sistema automatico del casello stampa la ricevuta da pagare in posta.


Polizia di Stato avvisata, Autostrade per l'Italia avvisata....... NESSUNO PERVENUTO.
Dopo 15 gg. mi chiama la Polizia dicendomi che, dopo aver contattato Autostrade, gli è stato detto che le registrazioni dei passaggi ai caselli si cancellano automaticamente dopo 7 giorni. Poveretti erano molto dispiaciuti....CAZZATA! Non si cancella proprio nulla. Ma stiamo parlando di una società che fa crollare i ponti, quindi di cosa mi stupisco? E adesso Autostrade vorrebbe anche pagati i passaggi fatti dai ladri...VERGOGNA.


Comunque se può esserti d'aiuto:

copia questa lettera, ovviamente compila con i tuoi dati allega la fotocopia della denuncia e mandala sia per email che per raccomandata A/R

e allega una copia della denuncia miraccomando.


Qui la lettera da inviare:

Spett.le

EsseDiEsse
S.p.A.


Alla Cortese Attenzione dell'Ufficio
recupero crediti


casella
postale: 2077
FIRENZE SUCC.LE 39

50123 Firenze


Segue Raccomandata
A/R


Oggetto:
pratica n. 123456

Diffida per importi NON DOVUTI RELATIVI a presunti pedaggi
autostradali

Io
sottoscritto .......... chiedo che eventuali future comunicazioni
relative alla pratica di recupero credito in oggetto, mi siano
inoltrate tramite RACCOMANDATA A/R al seguente
recapito:

..........

in
riferimento al numero di pratica: ........

sono a comunicare quanto segue: la
tipologia di
pedaggio tramite attraversamento della pista e/o corsia viacard, da parte del sottoscritto
NON
è mai avvenuta.

Ne tanto meno la vettura a
me intestata si trovava in tale luogo a tale ora il giorno 11 giugno
2016 alle ore 18.05/18.06




Pertanto,
il sottoscritto NON risulta debitore di alcuna presunta
fattura o di qualunque altro importo fittizio.


In
seguito a quanto esposto,
richiedo
la prova fotografica del transito della vettura nonché il filmato di
videoregistrazione relativo al presunto mancato pedaggio.. e tutto
questo per un motivo molto semplice: la targa non basta, potrebbe
essere stata clonata o rubata.



Inoltre
vorrei verificare il colore dell’autovettura dato che al tipo di
vettura ci si arriva facilmente, basta consultare i documenti del
PRA, ma il colore è un po’ più difficile da individuare.

A
questo punto mi sorgono spontanee alcune domande:

1.Non
funzionano gli apparati di rilevamento della società Autostrade?

2. Non viene registrato il pedaggio REGOLARMENTE pagato?

- La TARGA potrebbe essere stata
clonata o rubata.

O qualcuno ci marcia nella speranza che la gente paghi
in silenzio?

Non vorrei che dietro questa società di recupero
crediti ci fossero dei personaggi che avessero messo in piedi una truffa
colossale!


In qualsiasi caso non intendo assolutamente
pagare, siete voi che DOVETE dimostrare la mia malafede, non io che,
dopo aver SEMPRE regolarmente pagato quanto dovuto, SONO SEMPRE
TRANSITATO ATTRAVERSO UNA SBARRA REGOLARMENTE SOLLEVATA AD AVVENUTO
PAGAMENTO del pedaggio.




Vi
diffido pertanto ad attenervi scrupolosamente ai recapiti sopra
riportati, in caso contrario ogni eventuale corrispondenza e/o
contatti, anche telefonici, ad utenze, persone ed ambienti estranei
come quelli già verificatisi, saranno considerati atti di violazione
della legge sulla privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n.
196) con conseguente denuncia presso le autorità competenti.






Infine,
nella eventualità di forme e toni minacciosi, minatori e persecutori
da parte vostra, oltre a diffidarvi, vi informo che sporgerò
denuncia penale per i reati che potranno essere configurati.







cordiali saluti ecc..ecc...


Qui sotto in pdf c'è la risultanza fotografica fatta in data 11 giugno 2016.

Poi richiesta e inviata a distanza di oltre 6 mesi.
 

Allegati

  • BX203BT.pdf
    32.6 KB · Visualizzazioni: 296
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e voglio condividere con voi il mio dolore, che non passerà. :(

Giulietta diesel 120 cv. targa FC984RB colore nero mi è stata rubata la notte tra il 14 ed il 15 maggio a Verona, zona Fiera. Acquistata di seconda mano a gennaio 2018 (lo so, anche io penso che potrebbe centrare l'ex proprietario...)
Prima macchina acquistata dopo anni di risparmi...
Mio unico errore: non assicurarla contro il furto! Lo so, sono un cxxxxxne. Ma tutto avrei potuto pensare tranne che a Verona (cuore del civile Veneto leghista) inculassero auto...
La cosa assurda è che l'auto è stata messa in moto senza problemi, ed ha camminato tranquilla verso l'est europa (hanno anche utilizzato il telepass che avevo dentro la macchina, ultima uscita: casello autostradale di San Donà di Piave alle 06.38 del 15 maggio). Il giorno dopo sarà stata già smontata.....
Polizia di Stato avvisata, Autostrade per l'Italia avvisata....... NESSUNO PERVENUTO.
Dopo 15 gg. mi chiama la Polizia dicendomi che, dopo aver contattato Autostrade, gli è stato detto che le registrazioni dei passaggi ai caselli si cancellano automaticamente dopo 7 giorni. Poveretti erano molto dispiaciuti....CAZZATA! Non si cancella proprio nulla. Ma stiamo parlando di una società che fa crollare i ponti, quindi di cosa mi stupisco? E adesso Autostrade vorrebbe anche pagati i passaggi fatti dai ladri...VERGOGNA. Continuo a non capire come l'abbiano messa in moto....collegando un pc al motore? è tutto elettronico?Continuerò a pagare la macchina fino al 2020, ma se esiste una giustizia divina, spero che prima o poi la paghino tutti.

Ciao anche a me hanno rubato stanotte 02 ottobre 2020 la mia giulietta. Capisco benissimo cosa si passa. Sono nella tua stessa situazione. Ep798gy la mia e questa. Provo anche io a mettere la targa nella speranza che qualcuno la veda e la riconosca.
 
Bastardi, ci vorrebbe un pulsante di autodistruzione con loro all' interno appena mettono in moto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bastardi, ci vorrebbe un pulsante di autodistruzione con loro all' interno appena mettono in moto
Siamo in italia, il paese della cuccagna dei disonesti......
Unica eccezione la fanno se ti difendi, e considerano un reato la difesa personale o dei propri beni,
in tal caso applicano la legge e ti sbattono in galera. E paghi pure i danni ai ladri. Non per nulla la feccia di tutto il mondo viene da noi,......come se non bastassero i nostri di ladri.....
 
Hai perfettamente ragione....:rolleyes:o_O purtroppo....:(:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E io che pensavo che piccole cilindrate non fossero ricercate mi sbagliavo.