Furto/incendio

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,213
8,994
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Voi la fate o vi affidate alla sorte, a sistemi antifurto speciali, a guardie 24h? [emoji56][emoji56]
Grazie
 
Voi la fate o vi affidate alla sorte, a sistemi antifurto speciali, a guardie 24h? [emoji56][emoji56]
Grazie
Io l'ho nella mia assicurazione. Per incendio l'Alfa è difficile fa da sola, non è una bmw, ma almeno ti ripara anche dal doloso, per il furto, ad auto nuova conviene, o se te la rubano hai perso il valore di quella macchina
 
Nel mio caso auto usata, ma per me è come se fosse nuova ;)
 
Io la faccio sempre, con anche atti vandalici ed eventi atmosferici
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok grazie.
Una domanda: vi risulta che inserendo la "scatola nera" l'assicuratore faccia pagare un canone annuo? Mi pare di capire che il risparmio ci sia solo alla prima scadenza e a seconda dei Km fatti...
 
Ok grazie.
Una domanda: vi risulta che inserendo la "scatola nera" l'assicuratore faccia pagare un canone annuo? Mi pare di capire che il risparmio ci sia solo alla prima scadenza e a seconda dei Km fatti...
Si esatto....c'e' un canone dalla 2 annualità in avanti
 
No nel mio preventivo c'è subito, cento euri dannazione...
 
Occhio che la scatola nera può essere usata dalla stessa assicurazione contro di te.:cool:
 
Eh lo so, o meglio l'ho sempre sentito dire ma poi per fortuna, per adesso, mai sperimentato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Swordsman