Fusibile aria si brucia

Vincenzo1990

Nuovo Alfista
23 Novembre 2025
3
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Buongiorno mi presento sono Vincenzo nuovo nel forum e possessore da agosto di una Stelvio 200 cv benzina con 57.000 .. vado subito al problema in questo periodo ho gia bruciato 3 fusbili dell’aria abitacolo o meglio ventola. Il fusibile che si brucia e nel baule riportato come f05 o f5 non ricordo e porta un 50 ampere! Qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione? Grazie

Benvenuto. Se si brucia spesso c’è un problema che va individuato e risposto. Magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema ti darà qualche indicazione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno mi presento sono Vincenzo nuovo nel forum e possessore da agosto di una Stelvio 200 cv benzina con 57.000 .. vado subito al problema in questo periodo ho gia bruciato 3 fusbili dell’aria abitacolo o meglio ventola. Il fusibile che si brucia e nel baule riportato come f05 o f5 non ricordo e porta un 50 ampere! Qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione? Grazie
Ovviamente il problema non è il fusibile che anzi è proprio quello che saltando evita danni all'impianto elettrico. È indispensabile sentire un elettrauto che individui dove sta il problema e lo risolva

• Mi piace
Reazioni: VURT