Fusibili anabbaglianti

Ciao anche sulla mia 2017 la scatola fusibili della mia è messa come la tua foto iniziale con gli stessi spazi vuoti .
Mi chiedo come mai mancano i fusibili anabaglianti ma tutte le luci funzionano bene . Ma su tutte le Giuliette c'è lo spazio vuoto dei fusibili anabaglianti ?
 
Qualcuno di voi ha risolto il problema? Ho anche io lo stesso problema, ne sostituendo la lampadina ne il fusibile il faro funziona.
 
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista.
Appena ritirata la giulietta usata ( prima serie) , al rientro a casa mi accorgo che l' anabbagliante destro non funziona. A casa controllo la lampadina e vedo che lo spinotto è staccato, lo attacco e ancora non va. Tolgo la lampadina e vedo che effettivamente è bruciata. Sostituisco ma ancora niente, controllo i fusibili e mi trovo la situazione della foto al primo post.

Ma attenzione!nella foto mancano quelli degli abbaglianti F90 e F91, non degli anabaglianti!

Comunque sia, le posizioni F12 e F13, quelle degli anabbaglianti dovrebbero essere da 7.5 ampere mentre, come anche da foto, sono uno da 7.5 e uno da 20A, i fusibili sono ok ma niente luce..
 

Allegati

  • Screenshot_20200727_172759.jpg
    Screenshot_20200727_172759.jpg
    171.4 KB · Visualizzazioni: 226
Ultima modifica:
Ho appena scoperto che a 10/2012 c' è stata una modifica al portafusibili e che quindi anch' io ho la versione in foto del primo post. Quindi i fusibili degli anabbaglianti sono i 3a e 4a posizione ( e non in 1a 2a come riporta il mio lum)

Quindi son andato a controllare ed il fusibile era effettivamente saltato. L' ho sostituito e adesso funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cioa , non riescoa trovare i fusibili per i fari anabagglianti, Igor ci posti la foto della posizione del fusibile che hai sostituito per gli anabbagglianti?
grazie